Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Irene Curtoni: "Difficile rialzarsi e lottare,ma è bello sognare"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2021 : 15:13:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Irene Curtoni: "Difficile rialzarsi e lottare,ma è bello sognare"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Un momento di commozione, di emozione per Irene Curtoni, al parterre dello slalom femminile, chiuso con il 18/o tempo: "Mi sono un po' sentita svuotata da quello che avevo dentro - spiega Irene a RaiSport - la mia carriera è stata un continuo di alti e bassi, soprattutto bassi a causa del fisico. Ho sempre trovato la forza di rialzarmi ogni volta e ne sono molto orgogliosa. Certo è difficile continuare a crederci, soprattutto quando vedi che per tutti quelli intorno a te è difficile crederci se il risultato non arriva. Tornare ogni volta, crederci, sognare, allenarsi tanto, è difficile, soprattutto quando poi i sogni non si realizzano. E' bello però poter sognare, è bello farlo, avere un obiettivo e crederci tanto.
Ritiro? Ci penso da un po', ma non oggi e non così. Arriverà a breve, ho dato tanto a questo sport, anche a me stessa, finora però non ho mostrato quel che posso valere in questa disciplina
."

Moderatamente soddisfatta Martina Peterlini, esordio ad un mondiale, 19/o  nel complesso con il 10/o tempo nella seconda manche: "ho recuperato qualche posizione, speravo di poter far bene perchè nella prima ho fatto fatica, non riuscivo a entrare nel ritmo di gara. Nella seconda molto meglio, peccato per il finale, ho commesso un errore e ho perso sicuramente. Sono felice di questa seconda manche, voglio fare ancora meglio."

 

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2021 : 16:58:18   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saluterà a Lenzerheide o vorrà provare la qualifica alle olimpiadi dell'anno prossimo?
Quando l'ho vista in lacrime credevo che avrebbe annunciato il ritiro...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2021 : 18:40:55   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista la penuria che abbiamo in slalom per noi sarebbe ottimo se corresse fino alle Olimpiadi, però deve decidere lei cosa vuol fare della sua vita, se ha dei progetti che la stanno aspettando incalzanti e se si può ancora aspettare.

Oggi per la medaglia non c'era storia, mi dispiace però perchè sia nella prima che nella seconda manche ha interpretato molto male il terzo tratto, quello meno pendente, dove continuava a sciare come sul ripido rallentando più del necessario. Soprattutto nella seconda manche ha perso in quel tratto un secondo senza errori evidenti e alla fine è arrivata a 8 decimi da una top10, che non le avrebbe certamente cambiato la carriera ma sarebbe stato un buon risultato.
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2021 : 19:04:53   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi come sempre non c'era storia alcuna per il podio: bisogna che succeda un cataclisma come nel gigante di ieri ma non è successo e quindi le tre più forti hanno fatto bottino pieno...
Credo che a Pechino Irene si qualificherebbe senza problemi visto che è pur sempre tra le prime 15 al mondo, poi come dici tu bisogna capire che cosa voglia fare da grande
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 09:49:27   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ale85 ha scritto:

Oggi come sempre non c'era storia alcuna per il podio: bisogna che succeda un cataclisma come nel gigante di ieri ma non è successo e quindi le tre più forti hanno fatto bottino pieno...
Credo che a Pechino Irene si qualificherebbe senza problemi visto che è pur sempre tra le prime 15 al mondo, poi come dici tu bisogna capire che cosa voglia fare da grande
Quello che dico anche io relativo a Pechino.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi. Snitz Forums 2000