Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cortina 2021: Franzoni in gara in combinata, gigante e paralello.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 17:11:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cortina 2021: Franzoni in gara in combinata, gigante e paralello.
di Matteo Pavesi

L'ufficio stampa di Energiapura ha intervistato Giovanni Franzoni, che domani debutterà ai Mondiali, nella combinata alpina (superg e slalom).
Giovanni conferma le ipotesi dei giorni scorsi: per lui ci sarà spazio non solo in combinata, ma anche in gigante (e parallelo), visto l'impossibilità di schierare 15 atleti.
 

Il bresciano delle Fiamme Gialle, cresciuto sciisticamente proprio in Veneto, non solo farà la combinata alpina di domani ma verrà schierato nel parallelo e nel gigante, quest'ultima specialità dove ha esordito in coppa del Mondo in Val Badia a dicembre.

Giovanni, sono arrivate le ultime conferme per le tue gare mondiali?
Si alla fine partecipo alla combinata, al parallelo e al gigante...

Domani combinata, come vivi questa vigilia riprogrammata?
Hanno confermato che il superg della combinata lo facciamo sulla pista delle donne, speriamo solo che la neve sia abbastanza dura per il resto tutto ok, ho fatto due giorni di allenamento di slalom e sto ritrovando la forma fisica che avevo prima della caduta in superg in Francia in Coppa Europa delle scorse settimane che mi ha causato qualche problemino.
Per il resto sono tranquillo, punto a fare bene con la mente sgombra e scierò divertendomi.

Quali sono i tuoi obiettivi per la gara di domani?
Non mi pongo obiettivi precisi per questa gara perché non ho mai gareggiato in questa disciplina nel massimo circuito. Ho fatto combinate in Coppa Europa e mi piacciono molto. Voglio scendere libero di testa, spingendo al massimo e divertendomi.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000