Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Cortina 2021
 Discesa Libera Maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:12:37   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si potrebbe dire solo che é partito bene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:13:03   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiale veramente sfortunato per noi....dall'infortunio della Goggia,alla pista non adatta alle nostre,agli errori di Paris!
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:14:26   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se Schieder non assume improvvisamente le qualità tecniche di Ghedina, la vedo nera.
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:15:13   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris ha buttato la gara.

A margine, io rimuoverei all’istante dall’incarico quello che ha disegnato quella roba prima del salto.
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:17:28   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Feuz sbaglia, ma molto meno di Domme
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:19:21   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo aver visto Feuz confermo la mia prima impressione. Paris senza errore sarebbe stato oro.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:19:43   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

In alto ed in fondo Paris è stato eccezionale. Ho 2 brutte sensazioni:
1)Paris ha buttato l'oro;
2)è un mondiale per noi maledetto.
Condivido tutto
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:20:17   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Muzaton dopo Garmish si gioca un altro jolly
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:20:25   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Muzaton ha fatto una cosa assurda
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:24:53   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potevano iscrivere Odermatt e Pinturalt
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:25:42   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso inutile dire cento volte grosso rammarico per Paris.Ha sbagliato e non doveva punto.
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:25:43   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domme oggi l'avrebbe vinta nettamente, mi viene da piangere
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:25:50   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris è stato il più veloce per 3/4 di pista, purtroppo ha sbagliato dove contava e dove Kriechmayr ha pennellato... peccato rischia il 4/o posto oggii
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:26:08   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Muzaton ho urlato. L'ho visto in ospedale al traumatologico. Io resto pessimista su questo mondiale) il mio pronostico di inizio mondiale è una sola medaglia, non d'oro, dal gigante femminile). Però io voglio sperare in Inner.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2021 : 11:29:14   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C é un tifoso svizzero in alto che dopo due atleti avrá gìá perso la voceAlzate il volume con Oder Matt
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,85 secondi. Snitz Forums 2000