Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cortina 2021: Markus Waldner assente, resta a casa.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2021 : 12:26:21   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cortina 2021: Markus Waldner assente, resta a casa.
di Vittorio Savio

Sono numerosi gli  assenti tra atleti e addetti ai lavori per infortuni e positività al Covid a questa rassegna iridata di Cortina 2021. 

Tra questi anche il direttore della coppa del mondo maschile, l'italiano Markus Waldner. Il responsabile del circo bianco maschile, trovato positivo al Covid al termine della tappa di Flachau l'11 gennaio scorso, si trova ancora in auto isolamento nella sua casa di Bressanone.

"Sono qua sul divano - ci ha dichiarato scherzando Waldner - mi guarderò i mondiali da casa purtroppo.... Non posso fare diversamente. Potrei uscire, ho finito i miei 20 giorni di isolamento, ma preferisco restare a casa per non mettere a rischio la salute altrui". 

Sulla cancellazione odierna il tecnico Fis altoatesino ci dice: "Era impensabile gareggiare oggi per la sicurezza degli atleti. Da giovedì il tempo è dato in miglioramento. Credo comunque che sarà un bel Mondiale".

Il direttore della coppa del mondo maschile comunque resta sempre in contatto con i suoi diretti collaboratori a Cortina, Emmanuel Couder, suo vice, e Hannes Trinkl responsabile delle gare veloci, per coordinare l'attività sulle piste ampezzane.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000