Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Cortina 2021
 Combinata Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 14:52:55   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quarti e sesti, come ieri. Ma ci sono più rimpianti per ieri.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 15:01:10   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ebbehhh ....
Ieri è stato l'ennesimo complotto austriaco .#128544;#128548;
Se avessero tracciato una discesa avremmo fatto Feuz o Paris primo e secondo o viceversa e Sander terzo.
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 15:04:20   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono ancora per terra seduto affianco a Federica

Quando era al cancelletto e la partenza della manche ritardava, ho pensato il peggio. Anche una atleta esperta sta veramente a disagio in quelle situazioni.

Incommentabile il tracciato, 3 porte chiuse sull'unico pendio, poi un piattume ghiacciato. Non so se sono saltate il 50% delle partenti. Non aggiungo altro ho solo insulti.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 15:09:32   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono seduto sul divano a sperare in un miracolo dai maschietti.....
Tanto per una medaglia ci voleva un'erroraccio di una del trio sul podio
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 15:12:04   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che gli astri di Federica siano in ritardo di un anno. ...
Hanno scambiato il 2020 per il 2021.

Modificato da - balineuve in data 15 feb 2021 15:12:26
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 17:19:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fino ai trent'anni ho dovuto aspettare perchè Curtoncina cominciasse a dimostrare di essere geneticamente grande polivalente..un po' tardi ma va bene lo stesso.

Modificato da - franz62 in data 15 feb 2021 17:20:08
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 17:48:20   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Io sono seduto sul divano a sperare in un miracolo dai maschietti.....
Tanto per una medaglia ci voleva un'erroraccio di una del trio sul podio
Secondo me no,poteva fare argento con una bella manche!
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 19:42:57   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stimo Federica ma Vhlova e Gisin non sono andate piano ...
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2021 : 20:37:44   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra un po' la favola della volpe e l'uva dire che se Fede fosse arrivata non sarebbe comunque salita sul podio, ma alla luce del podio (che tutti avevamo ampiamente previsto, al netto di cataclismi che non si sono verificati) meglio di quarta non sarebbe arrivata.
Due osservazioni, che possono essere estese anche alla gara maschile.
1. Già la combinata alpina strizza l'occhio agli sciatori tecnici ma ad un mondiale o ad un'olimpiade DEVE esserci la discesa: il superg come prima manche lasciamolo pure alle tappe di coppa di mondo, se proprio vogliamo.
2. Lo spettacolo è stato davvero indegno di una gara di livello mondiale: a parte le tre del podio, il resto davvero incommentabile: la metà delle 30 qualificate non ha nemmeno finito la manche di slalom. Va bene che i discesisti hanno tempismi esecutivi diversissimi rispetto agli slalomisti (lo ha ben detto Schieppati: fanno un altro sport) ma anche certe slalomiste (Holdener, Gristch, Huber) hanno preso una vita e mezza dalle tre medagliate, come penso mai in uno slalom di coppa del mondo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi. Snitz Forums 2000