Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Tommy Ford
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2021 : 00:21:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Tommy Ford
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La stagione di Tommy Ford è ufficialmente terminata: l'americano si era infortunato nel gigante di Adelboden, e si era subito parlato di possibile lesione al ginocchio, oggi lo stesso Tommy ha comunicato di essere già stato operato.
Il gigantista statunitense era caduto nella prima manche del secondo gigante di Adelboden, due settimane fa: partito con il pettorale n.4, era caduto infilandosi in una porta rossa sul muro finale, venendo catapultato con violenza sul fondo ghiacciato, picchiando la testa e perdendo conoscenza, travolgendo poi due addetti ai lavori a bordo pista.
Dopo essere stato soccorso e aver ripreso conoscenza, era stato poi trasportato in elicottero all'ospedale di Berna.
Tornato poi in patria, Tommy si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato una lesione ai legamenti e un problema alla mano per cui è stato operato una settimana fa al Steadman Philippon Research Institute di Vail.
Tommy è poi tornato nella natia Bend, in Oregon, per la convalescenza, ma dovrà tornare sotto i ferri.
"...Ora mi sto riprendendo a casa a Bend - spiega Tommy via social -  Il mio ginocchio è stato risistemato una settimana fa dai bravi ragazzi dello Steadman. Poi sono intervenuti sulla mia mano un paio di giorni fa nello stesso luogo. C'è ancora del lavoro che deve essere fatto per sistemare il ginocchio, ma devo aspettare che il mio corpo si riposi e sia pronto. La mia testa e il collo non hanno avuto danni strutturali sebbene stia ancora lottando con il dolore. Sarà una lunga strada per tornare e vi terrò informati..."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000