Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Manny Moelgg: "La sciata c'è, i risultati arriveranno".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2021 : 22:35:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manny Moelgg: "La sciata c'è, i risultati arriveranno".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

E' ancora lui, il "vecchietto" della pattuglia azzurra a tenere in piedi la specialità. Sulla Planai che vide il suo primo podio in carriera Manfred Moelgg coglie un 8/o posto che fa tanto morale a meno di due settimane dal via dei mondiali. "Era uno slalom molto difficile - spiega il marebbano-, ho trovato un buon ritmo in cima e poi sotto sono stato troppo preciso e ho perso tempo. La sciata comunque c'è, avrei potuto spingere qualcosa in più. Mi dispiace molto vedere gli altri uscire un po' troppo spesso, ma la squadra può far meglio. Ci vuole calma e sono sicuro che arriveranno risultati migliori".

Due manche così così per il finanziere Stefano Gross che consentono comunque di cogliere un piazzamento tra i top15. "Sono partito con la giusta decisione - ha detto Stefano Gross -, nella parte bassa ho fatto qualche errore di troppo, ma la fiducia sta crescendo. Adesso ci sono altre due gare per migliorare la condizione e poi i Mondiali".

Giornata ancora nera per il talento azzurro Alex Vinatzer. Dopo quattro uscite sulla Planai ci si aspettava un segnale di riscatto, ma non è arrivata la qualificazione per la seconda manche dopo un grave errore e una sciata sulla quale bisogna ancora lavorare. "Abbastanza male come prova - ha confessato il giovane gardenese -, non mi son piaciuto né in alto né in basso. Devo rivedere qualcosa, ma ci vuole calma. Pensavo di aver individuato il problema, ma adesso mi sembra che la testa sia un po' bloccata. Penso che ci vorrà una bella gara che mi ridia il feeling, oppure buone giornate di allenamento".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000