Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Convocazioni Cortina 2021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2021 : 13:31:21   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo domani per lo slalom maschile.
Al di la della frustrazione per la gara di oggi, Vinatzer, Moelgg e Gross sicuri, Maurberger probabile 4° salvo un clamoroso colpo di coda di Razzoli o Sala domani.

Al maschile siamo ancora appesi a Paris e Innerhofer per una possibile medaglia.
Per tutti gli altri una medaglia sarebbe una enorme sorpresa, anche se ai mondiali può succedere di tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2021 : 13:51:28   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se guardassimo solo chi ha fatto almeno una top15 in questa stagione la situazione al maschile sarebbe (tra parentesi il miglior risultato stagionale nella disciplina)

MASCHI:

Discesa: Paris (3°), Innerhofer (4°), Schieder (14°), Marsaglia (15°)
Superg: Innerhofer (4°), Paris (12°)
Gigante: De Aliprandini (6°), Tonetti (11°), Borsotti (13°)
Slalom: Vinatzer (3°), Moelgg (8°), Gross (14°)
Combinata: nessuna disputata
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2021 : 13:55:38   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FEMMINE:

Discesa: Goggia (1°), E.Curtoni (3°), Pirovano (4°), Brignone (9°), Delago (10°), Bassino (13°)
Superg: Bassino (2°), Brignone (3°), Goggia e Marsaglia (4°), E.Curtoni (8°)
Gigante: Bassino (1°), Brignone (2°), Goggia (6°), E.Curtoni (14°)
Slalom: I.Curtoni (8°), Rossetti* (11°)
Combinata: nessuna disputata

*infortunata
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 11:04:47   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La goggia dice addio al Mondiale #128542;

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 11:11:18   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto a meno di miracoli di melesi Pirovano o delago oggi o Casse nel prossimo fine settimana le squadre sono fatte e secondo me sono queste

Donne

Discesa : Brignone, Curtoni, delago, Pirovano
Super g : Brignone, Curtoni, bassino, Marsaglia
Gigante : Brignone, bassino, Curtoni, Pirovano
Slalom : I.curtoni, peterlini, Gulli, della mea

Uomini

Discesa : Paris, inner, Scheider, Marsaglia
Super g : Paris, inner, Marsaglia, Buzzi(casse?)
Gigante : de aliprandini, tonetti, Borsotti, Moelgg
Slalom : vinatzer, Gross, Razzoli, Moelgg

Modificato da - Torino85 in data 01 feb 2021 11:13:26
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 11:11:27   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

La goggia dice addio al Mondiale #128542;




Penso che il suo posto in discesa sarà preso dalla Delago, mentre in superg saranno dentro sia Curtoni che Marsaglia, salvo gara clamorosa della Pirovano oggi.

In gigante invece... boh. Forse lo fanno fare alla Pirovano visto che è già convocata, visto che la Marsaglia ha abbandonato la disciplina.

Modificato da - qrier in data 01 feb 2021 11:12:45
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 11:14:18   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una cosa non ricordo ma nei mondiali i primi 15 prendono punti anche nella wcsl?

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1712 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 12:44:17   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto, credo sia ancora così

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 14:41:45   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

A questo punto a meno di miracoli di melesi Pirovano o delago oggi o Casse nel prossimo fine settimana le squadre sono fatte e secondo me sono queste

Donne

Discesa : Brignone, Curtoni, delago, Pirovano
Super g : Brignone, Curtoni, bassino, Marsaglia
Gigante : Brignone, bassino, Curtoni, Pirovano
Slalom : I.curtoni, peterlini, Gulli, della mea

Uomini

Discesa : Paris, inner, Scheider, Marsaglia
Super g : Paris, inner, Marsaglia, Buzzi(casse?)
Gigante : de aliprandini, tonetti, Borsotti, Moelgg
Slalom : vinatzer, Gross, Razzoli, Moelgg



Leggo di un Casse apripista a Garmisch: non credo che sarà schierato al mondiale anche se potrebbero fargli fare comunque il superg visto che Paris è fuori contingente.
Per completare il quadro mancherebbero le due combinate e i tre paralleli.

Combinata maschile: Tonetti, Paris, Innerhofer, (Marsaglia? Buzzi?)
Combinata femminile: Brignone, Bassino, E. Curtoni?, Marsaglia?

Parallelo maschile: Vinatzer, Moelgg, Gross?, Maurberger?
Parallelo femminile: Brignone, Bassino, (E. Curtoni?, I. Curtoni?, Della Mea? Peterlini?)
Parallelo a squadre: Vinatzer, Moelgg, Maurberger, Bassino, Brignone, Della Mea

Ci ho provato: non ricordo mai quanti siano i numeri massimi totali e quelli per maschi e femmine
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4225 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 16:41:55   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto Theolier ha confermato a Race che il quartetto per lo slalom dovrebbe essere quello che ormai tutti avevamo supposto, con Vinatzer e i 3 "senatori".

Ale, il massimo e` 24 in totale, di cui massimo 14 per sesso. C'era pero` sempre il dubbio, perche` il regolamento parlava di poter aggiungere a questi i campioni in carica, ma poi non era specificato bene se questo valesse solo se gareggiavano solo nella specialita` di cui erano campioni. Non ricordo mai come ando` a finire qualche anno fa...

Con le ultime informazioni, io azzarderei invece:

FEMMINE:

Slalom: Curtoni (1), Peterlini (2), Della Mea (3) (quarto posto vacante, o a uno tra Brignone e Bassino se vorranno)
Gigante: Bassino(4), Brignone (5), Curtoncina (6), Pirovano (7)
Parallelo: Bassino, Brignone, Della Mea, Peterlini
Team Event: Della Mea, Pirovano, Curtoncina
SuperG: Bassino, Brigone, Marsaglia (8), Curtoncina
Discesa: Curtoncina, Delago(9), Pirovano (10), Marsaglia (o Brignone, fossi in lei eviterei, ma per fortuna non sono in lei )
Combinata: Bassino, Brignone, Curtoncina, Pirovano

Possibile sorpresa: Gulli in slalom, o Midali in entrambe le tecniche.

MASCHI:
Slalom: Vinatzer (1-11), Moelgg (2-12), Gross (3-13), Razzoli (4-14)
Gigante: De Aliprandini (5-15), Borsotti (6-16), Tonetti (7-17), Franzoni (8-18)
Parallelo: De Aliprandini, Borsotti, Tonetti, Franzoni
Team Event: Vinatzer, Tonetti e Franzoni
SuperG: Paris (9-19), Innerhofer (10-20), Marsaglia (11-21), Schieder (12-22), Franzoni
Discesa: Paris, Innerhofer, Marsaglia, Schieder
Combinata: Paris, Innerhofer, Tonetti, Franzoni

Possibili sorprese: Casse e/o Buzzi. Buzzi non credo si sia meritato la convocazione, ma i tecnici potrebbero sapere se fino ad ora ha reso meno del potuto. Casse dubito, se no non capirei la mossa di fargli fare l'apripista a Garmisch.
Infine Maurberger per i paralleli, ma quest'anno non ha mai fatto GS, quindi non credo.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 19:30:01   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maurberger secondo me lo portano e Franzoni pure.Per Casse può darsi vogliano fargli fare 2 gare in stagione per non perdere i punti fis come fatto l'anno scorso per Innerhofer.Per Melesi non c'è proprio posto?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4225 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 21:57:01   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì Melesi potrebbe rientrare nel novero delle possibili "sorprese" con Midali e Gulli. Non la ricordavo perché la considero una velocista, ma potrebbe fare gigante e paralleli ad esempio.

In ogni caso le mie liste hanno 22 convocati, quindi ci sarebbe spazio per due* a scelta tra i 3 uomini e le 3 donne che ho citato come possibili sorprese... Vediamo.

Intanto ho letto su Neveitalia che Bassino avrebbe già detto che si occuperà di preparare le gare di Passo San Pellegrino, quindi lo slalom, come prevedibile, non lo farà.


*= o tre se Paris non dovesse rientrare, ma non credo
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 22:01:40   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Midali e Gulli non credo abbiano chance,Della Mea credo invece sarà convocata anche per il parallelo e team event.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4225 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2021 : 22:08:28   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, se dovessi scommettere per forza alla fine direi Melesi e Maurberger probabilmente.
Ho appena visto che il superG maschile è prima della combi. A sto punto uno dei 5 posti di super (probabilmente Schieder) forse va a Tonetti per provare la pista.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4225 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2021 : 13:27:53   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le donne sono esattamente quelle ipotizzate ieri, senza alcuna "sorpresa".
Son stato li un po' a cercare di capire chi non avevano chiamato, perche` erano 9 anziche` 10, prima di realizzare che avevo contato Pirovano due volte.

A sto punto sospetto non ci saranno grandi sorprese neanche tra i maschietti.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,94 secondi. Snitz Forums 2000