Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Alex Vinatzer: "Grande lavoro di tutti, ora ci attende gennaio".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2020 : 22:50:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alex Vinatzer: "Grande lavoro di tutti, ora ci attende gennaio".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

E' un Alex Vinatzer gioioso per questo secondo podio in carriera dopo quello di quasi un anno fa a Zagabria. Il 21 gardenese determinato come non mai analizza così la sua prestazione sul Canalone Miramonti di Campiglio, che riscatta la piccola delusione per quel quarto posto di un giorno fa sulla Gran Risa dopo aver concluso al comando la prima manche.

 "Lunedì per pochi centesimi sono sceso dal podio - ci dice il portacolori delle Fiamme Gialle - stavolta per un centesimo di vantaggio l'ho raggiunto. Sono soddisfatto perché nell'ultimo mese ho passato un momento difficile, abbiamo fatto un grande lavoro con il team. La pista nella seconda manche era tosta, quando sono uscito dal secondo dosso mi sono accorto che era ben rovinata, però ho tenuto duro e alla fine siamo riusciti a conquistare questo benedetto podio. Non abbiamo ancora la costanza di mettere insieme due manches costanti, adesso arriva Zagabria, credo che faremo un bel mese di gennaio. Complimenti a Kristoffersen, cercheremo di batterlo già dalla prossima volta".

Soddisfatto della sua performance anche il veterano Manny Moelgg: "Sono abbastanza soddisfatto della mia prestazione, ho commesso un errore nella seconda manche che mi ono costati almeno due decimi, però sono sicuro che torneranno pure quelli. La sciata comunque è buona, chiaramente mi piacerebbe essere lì davanti, ma ci arriverò. Mi dispiace avere gareggiato senza pubblico, speriamo di averlo il prossimo anno".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Snitz Forums 2000