Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris:"Mi manca ancora la fluidità". Inner:"sono troppo aggressivo!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2020 : 16:43:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris:"Mi manca ancora la fluidità". Inner:"sono troppo aggressivo!"
a cura della redazione

Ecco le dichiarazioni degli azzurri al termine del supergigante maschile in Val Gardena, raccolte dall'Ufficio Stampa FISI.

Dominik Paris, 12/o a +1:14: "Non mi sono trovato molto bene con la neve. Il numero 1 non era ottimale, ma io ho provato a dare tutto sbagliando un po' nella zona delle gobbe del cammello, dove sono saltato un po' lungo per prendere un po' di slancio ma non ci sono riuscito, ho sbagliato alla compressione. Mi manca ancora la fluidità, di andare al limite, di avere tutto sotto controllo. Ci vuole ancora un po' di allenamento sui diversi tipi di terreni e condizioni. Qualche appoggio è migliorato, posso prendere fiducia per puntare almeno ad una top ten per la discesa. So di non essere ancora al meglio, servono lavoro e un po' di tempo per ritrovare la scioltezza dell'anno scorso".

Christof Innerhofer, 26/o a +1.77: "Le sensazioni non sono state così male, ho cercato di prendere i rischi necessari. In queste condizioni di neve sono troppo aggressivo, spingere con il piede non mi dà velocità, bisogna sciare sui due piedi, devo essere più morbido, mentre io lascio le buche dietro di me. La discesa di sabato? Sarà ancora difficile, poi da Bormio bisognerà mettere una marcia in più perchè arrivano le piste più tecniche, dopo la terza gara la convinzione c'è."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000