Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Curtoni dopo il 2/o slalom di Levi:" ho fatto un altro passo avanti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2020 : 15:30:48   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curtoni dopo il 2/o slalom di Levi:" ho fatto un altro passo avanti"
a cura della redazione

Irene Curtoni è soddisfatta dell'ottavo posto ottenuto nel secondo slalom di Levi, con un miglioramento di tre posizioni rispetto alla gara di sabato. "Ho fatto un altro passo in avanti - ha raccontato al traguardo la 35enne valtellinese del Centro Sportivo Esercito -. Più che altro nella consistenza riguardante nel tenere la posizione, il risultato e la sciata in entrambe le manches. Alla fine mi sono adattata abbastanza bene su tutti i tipi di tracciato proposti, la sciata è solida, c'è dietro tanto lavoro. Chiaramente l'ambizione non è quella di arrivare undicesima oppure ottava, però per essere il primo weekend di Coppa del mondo posso ritenermi soddisfatta, anche perchè quando ho fatto un errore, sono riuscita a recuperare. Questo deve essere un punto di partenza per ambire al podio, perchè i distacchi quest'anno non sono enormi e siamo in tante concorrenti racchiuse nello spazio di pochi decimi".

fonte: FISI.org

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000