Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Levi-Slalom femminile 21/11
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 09:53:32   Permalink alla discussione Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1 Mikaela Shiffrin
2 Michelle Gisin
3 Wendy Holdener
4 Katharina Truppe
5 Petra Vlhova
6 Katharina Liensberger
7 Chiara Mair
8 Kristin Lysdahl
9 Irene Curtoni
10 Laurence St-Germain
11 Lena Duerr
12 Katharina Huber
13 Bernadette Schild
14 Katharina Gallhuber
15 Mina Fuerst Holtmann

Start list rivoluzionata dall’assenza delle svedesi... Oltre a Shiffrin rientra anche la Schild, in gara anche Brignone e Bassino

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 11:06:07   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabeh sono già davanti uguale all'anno scorso... Vlhova appena davanti a Shiffrin poi la slovacca uscì nella seconda
Bassino nona!

Modificato da - max fox in data 21 nov 2020 11:09:00
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 11:19:56   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bassino nona col 31 e su questa pista... Alzi la mano chi se lo sarebbe aspettato fino a qualche anno fa!
Ho visto che la Della Mea era addirittura quarta al secondo intermedio, ma non l'ho vista. Ha sbagliato sul muro o era un intermedio farlocco?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 11:34:54   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto la campionessa mondiale junior di discesa e superG si inserisce in 21esima, con intermedi da prime 6/7.

Noi ne abbiamo 5 alla seconda, con una sesta a 6 centesimi dalla qualifica. Quanti anni era che non succedeva una cosa simile?
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 11:36:55   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:
Ho visto che la Della Mea era addirittura quarta al secondo intermedio, ma non l'ho vista. Ha sbagliato sul muro o era un intermedio farlocco?


Mi sa che è sbagliato nel primo intermedio era 33esima... avrebbe recuperato 3 decimi a Vlhova

In RAI si collegano con la "Tim social data room" per dire: "Sofia GOBBIA è seguitissima sui social"
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 13:07:51   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


In RAI si collegano con la "Tim social data room" per dire: "Sofia GOBBIA è seguitissima sui social"
precisi come sempre....
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 16:07:17   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seconda manche molto negativa delle nostre,tutte perdono posizioni,meno la Peterlini e la Brignone fuori.Un vero peccato,confermare le posizioni della prima sarebbe stato un grande risultato!
Torna all'inizio della Pagina

marcotorino
Sequenza di curve di base



172 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2020 : 18:21:48   Permalink al post Invia a marcotorino un Messaggio Privato Aggiungi marcotorino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi malino le giovani, troppo lente (specie) sul piano. Bene la Curtoni (considerato lo storico su questa pista), discrete la Brignone e la Bassino che mi ha sorpreso in questa 2 giorni, si vede che si è allenata parecchio su questa disciplina.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2020 : 10:22:43   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
larousse ha scritto:



In RAI si collegano con la "Tim social data room" per dire: "Sofia GOBBIA è seguitissima sui social"
precisi come sempre....


Aldilà che los tudio mobile non mi piace, non mi piace la Gandolfi, non mi piace Cattaneo ecc. ecc.......ma preparare un minimo la ragazza alla Social Web era così complicato?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi. Snitz Forums 2000