Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora uno stop per Laurenne Ross
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2020 : 17:13:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora uno stop per Laurenne Ross
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Due anni dopo l'infortunio di Are, mentre si stava allenando a Copper Mountain per tornare in gara in dicembre, la velocista statunitense Laurenne Ross è caduta finendo nelle reti e accusando dolore al ginocchio.

La stessa 32enne ha spiegato via social: "non riesco a spiegare a parole quanto il mio cuore sia spezzato. Sono caduta durante un allenamento in gigante l'altro giorno. Mi ha fatto male. Molto. Mi si è girato il ginocchio sinistro finendo nelle reti e ho sentito crescere dentro di me la disperazione come uno tsunami.
Sembra che potrò guarire senza dovermi operare. Sono molto dolorante e servirà tempo per guarire. Spero di tornare sugli sci nelle prossime settimane, vedremo.
Sono stati due giorni pieni di emozioni e da quando sono caduta non ho potuto fare a meno di pensare: "Ancora? Perchè adesso? Perchè a me?" Qualcuno dice 'le cose accadono per un motivo' ma rinuncio a cercarlo. (...) Sono scoraggiata, arrabbiata e spaventata. Ma sto lavorando a questi sentimenti; allo stesso tempo speranzosa. Sono resiliente e coraggiosa. Passerà anche questa, tornerò più forte almeno da questo punto di vista, non importa cosa accadr
à."


E' ferma anche la francese Clara Direz, vincitrice lo scorso anno nel parallelo di Sestriere, che ha dovuto rinunciare all'opening di Soelden per una embolia polmonare che l'ha colpita a fine settembre.
Via social Clara fa sapere che le cose migliorano, che ha ripreso l'allenamento atletico ma che al momento non può tornare sugli sci.


Stop di 6 settimane anche per la 19enne di Courchevel Marie Lamure, squadra B francese, che vanta una vittoria in Coppa Europa nel parallelo di Tignes del febbraio 2019 e due pettorali (senza punti) in Coppa del Mondo.
Come riporta SkiChrono Marie si deve fermare per problemi alla schiena.

 

https://www.instagram.com/p/CHifNlRAFim/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading" data-instgrm-version="13" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
View this post on Instagram

A post shared by Laurenne Ross (@lalalaurenne)

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,39 secondi. Snitz Forums 2000