Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2020 : 12:24:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si prospetta un lungo stop per Aline Danioth
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Come riportato settimana scorsa la sfortunata 22enne elvetica Aline Danioth è caduta durante un allenamento sul Diavolezza procurandosi la lacerazione del legamento crociato anteriore e una lesione al menisco interno e esterno del ginocchio destro.

Dopo una attenta valutazione da parte dei medici federali, visto che Aline aveva patito lo stesso infortunio solo 9 mesi fa nel parallelo del Sestriere, si è deciso di procedere in due fasi, per cui Aline è stata già operata una prima volta settimana scorsa e poi dovrà essere nuovamente operata tra 4 mesi.
Nella prima operazione, come spiega il dottor Walter O.Frey, sono stati riparati i tunnel ossei impattati nell'operazione dello scorso gennaio e si è proceduto alla sutura della lesioni meniscali.
Nella seconda operazione, tra quattro mesi, si procederà a ricostruire il legamento crociato anteriore.

Purtroppo quindi si prospetta uno stop di circa un anno per Aline, che non potrà tornare sugli sci prima di settembre/ottobre del 2021.

In ottica Pechino 2022 è dunque già partita per Aline una lotta contro il tempo, visto che dovrà tornare in tempo per l'inverno 2021/2022 e provare a qualificarsi.

Via social la sfortunata elvetica ha così commentato l'infortunio dopo la prima operazione: "sono tornata alla mia vita di prima...per soli due mesi! Posso dire che mi sono davvero goduta ogni secondo sugli sci! E sì, posso aver cantato, sorriso e ballato sui ghiacciai ma più di tutto stavo lavorando! Sempre dando il 150% per sfruttare al massimo la giornata e diventare la sciatrice migliore che posso essere!
A volte puoi fare tutto quello che puoi ma non basta, c'è un destino che ti ferma, ancora e ancora! Non so ancora bene cosa fare della mia vita ma spero in pochi giorni di poter vedere le cose sotto una luce migliore.
"

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2020 : 14:24:00   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio sf**a,spero che si riprenda presto,ed al meglio.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi. Snitz Forums 2000