Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rasmus Windingstad rinuncia a Soelden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2020 : 14:44:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rasmus Windingstad rinuncia a Soelden
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il norvegese Rasmus Windingstad era stato inserito pochi giorni fa nella line-up dei vichinghi al via a Soelden, ma nelle ultime ore ha dovuto annunciare la rinuncia alla prima gara stagionale.

"Non sarò all'opening questo weekend - scrive Rasmus via social - il famoso muro farà a meno di me quest'anno. E' stato un anno complicato per tutto il mondo e io non ho fatto eccezione. Ho lavorato senza soste da gennaio per tenere la schiena sotto controllo, ho fatto più di 25 giorni di sci, dove ho contato 6-7 giri di vero allenamento e non solo per testare la schiena.
Questi giri più 7 giorni completi erano il mio obiettivo prima di Soelden. Ma in seguito sono caduto e mi sono slogato la caviglia.
Questo significa non poter gareggiare, ma per essere chiari non è poi così male. In una settimana o due dovrei poter tornare ad allenarmi e se riesco a gestire la schiena mi vedrete molto presto...
."

Windingstad si era infortunato nel parallelo dell'Alta Badia, proprio nel giorno del suo primo successo in carriera, in seguito aveva partecipato ad altre gare per poi chiudere anzitempo la stagione a fine febbraio. Era tornato ad allenarsi in agosto.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000