Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira il norvegese Marcus Monsen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2020 : 19:26:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ritira il norvegese Marcus Monsen
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La compagine norvegese saluta Marcus Monsen, che ieri ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica.
Classe 1995, Marcus si era messo in luce tra il 2014 e il 2016 vincendo 5 medaglie (3 argenti, 2 bronzi) ai Mondiali Juniores di Jasna 2014, Hafjell 2015 e Sochi 2016.
In Coppa Europa vanta 3 vittorie tra superg, gigante e combinata e un secondo posto, sempre nello stesso periodo, ed esordisce in Coppa del Mondo nel febbraio 2014 a St.Moritz, in gigante, andando subito a punti.

Convocato nel massimo circuito per 20 volte, è andato a punti solo in 4 occasioni, con il 17/o posto in gigante di Kranjska Gora 2017 come miglior risultato.

"Game over! Mi ritiro! - scrive Marcus via social - Sono stati anni pazzi, ho iniziato questo progetto e ho provato a dare il massimo ogni giorno fin da quando ero un ragazzino. Non chiudo da campione olimpico, ma nei momenti migliori sono entrato nei top20 al mondo e onestamente è molto più di quel che ho sempre pensato fosse possibile. Ringrazio tutti quelli che han creduto in me e che mi hanno aiutato in tutti i modi fin da bambino..."

Nella scorsa stagione Monsen era stato tagliato dalla squadra nazionale.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000