Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rottura del tendine d'Achille per Steven Nyman
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2020 : 14:39:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rottura del tendine d'Achille per Steven Nyman
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Brutto, bruttissimo infortunio per Steven Nyman, il velocista USA veterano della squadra, che qualche giorno fa durante gli allenamenti di squadra a Mt.Hood è caduto sugli sci rompendosi il tendine d'Achille del piede destro.

E' lo stesso Steven ad annunciarlo via social: "...mi hanno già operato, ma guardo avanti. Ci sono già passato e ho tutta l'intenzione di tornare e gareggiare alle prossime Olimpiadi. Grazie allo staff medico e a tutti quelli che mi spingono nella direzione giusta..."

Nyman, 38 anni e mezzo, dovrà dunque dire addio a tutta la stagione 2020/2021, ma ha tutta l'intenzione di arrivare a Pechino 2022, proprio nei giorni in cui compirà 40 anni.

In carriera ha disputato 195 gare in Coppa del Mondo, con 3 vittorie (tutte in Val Gardena) e ulteriori 8 podi.

Nyman si era infortunato nel gennaio 2018 a Garmisch, rompendosi il crociato del ginocchio destro, e rinunciando così alle Olimpiadi di  PyeongChang 2018, dove era convocato.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000