Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2020 : 23:32:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn saluta e ringrazia Vail
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' nata in Minnesota, ma è cresciuta sciisticamente a Vail, dove da moltissimo tempo faceva base e dove aveva acquistato la sua prima casa: Lindsey Vonn, ormai fidanzata e promessa sposa al giocatore della NHL P.K. Subban, ha recentemente venduto proprio la sua casa e ha 'comprato' una intera pagina del Vail Daily, il giornale locale, per ringraziare tutta la comunità che da tanto tempo la ha accolta.

"Sono triste di annunciarvi che ho ho venduto la mia casa di Vail - scrive Lindsey - e voglio ringraziare personalmente ciascun membro della comunità che mi ha tanto sostenuto durante la mia carriera. Avevo solo 12 anni quando la mia famiglia si è trasferita qui dal Minnesota...."

Lindsey si è ritirata due anni fa, e con questo annuncio ha voluto ringraziare tutta la comunità che l'ha vista crescere da ragazzina dello Ski Club Vail fino a diventare la sciatrice più vincente della storia, con 82 vittorie in coppa del mondo, medaglie mondiali e olimpiche.

"Mio padre, che si spostò a Vail da giovane sciatore per allenarsi, sapeva che impatto avrebbe avuto su di me questa comunità. Passare da una piccola località del Minnesota al Colorato è stato uno dei punti fondamentali della mia carriera. Con l'aiuto dello Ski Club Vail è cresciuto in me l'amore per la velocità che mi ha aiutato a vincere 43 discesa in coppa e la discesa olimpica."

Non a caso nel 2015, in occasione dei Mondiali di Vail, la pista che ha ospitato la rassegna iridata è stata ribattezzata "Lindsey's" e la stessa campionessa ha ricordato come questo omaggio fosse addirittura impensabile quando da 15enne assistette ai Mondiali di Vail del 1999.

Secondo i media americani Lindsey vivrà tra Los Angeles e il New Jersey, visto che il fidanzato gioca per i New Jersey Devils.

Lo scorso settembre Lindsey aveva annunciato di aver messo in vendita la casa di Vail, di cui andava molto orgogliosa: con una palestra perfettamente allestita, un ascensore, un enorme camino, 5 stanze da letto e 6 bagni, ha un valore di mercato di circa 6 milioni di dollari.

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2020 : 09:12:54   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
California dreamin'

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 06 ago 2020 : 18:06:29   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evidentemente Vail era come una diciamo così,base logistica per gli allenamenti.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,22 secondi. Snitz Forums 2000