Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Atomic sponsor tecnico esclusivo dello SC Cortina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 lug 2020 : 19:17:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic sponsor tecnico esclusivo dello SC Cortina
a cura della redazione

Nel segno dello sport e dello sci, per supportare le giovani promesse al pari dei campioni, Atomic prosegue nella politica d’ampliamento e nella consolidazione dei rapporti tecnici con alcune delle realtà dello sci agonistico più attive e prestigiose d’Italia. Dopo la firma del contratto di sponsorizzazione con Falconeri Ski Team, avvenuta la scorsa stagione invernale, il marchio a tre punte ha il piacere di comunicare anche la recente sottoscrizione di collaborazione come sponsor tecnico esclusivo con uno dei “Cluboe più importanti d’Italia: lo Sci Club Cortina.

La firma dell’importante contratto triennale con lo Sci Club Cortina, un riferimento sul territorio delle Dolomiti, definisce Atomic quale fornitore unico per quanto riguarda i materiali tecnici per tesserati e allenatori, parliamo di sci, scarponi, attacchi, ma anche maschere, occhiali e, poi, accessori come protezioni, zaini, borse e sacche.
Parliamo di una compagine di oltre 120 atleti agonisti nelle discipline dello Sci Alpino, Sci Nordico, Biathlon e Sci Alpinismo, tra cui ci sono sia giovani, dagli 8 ai 20 anni, sia un ampio gruppo Master, oltre a un preparato staff di 16 professionisti tra tecnici allenatori e preparatori atletici.

La capacità di Atomic di fornire per tutte le categorie e discipline set-up completi, dalla testa agli sci, oltre all’esperienza che storicamente il brand ha nel mondo dello sci agonistico dalle gare giovanili fino alla Coppa del Mondo, hanno fatto sì che le due realtà trovassero quel fil-rouge fatto di passione, organizzazione e ambizione sportiva.

Il marchio a tre punte, infatti, sarà a fianco dello Sci Club Cortina anche nelle principali attività e manifestazioni cui è coinvolto a livello organizzativo, vedi la Coppa del Mondo di Sci Alpino, la Granfondo Dobbiaco-Cortina, ma anche per quanto riguarda la comunicazione e nelle attività rivolte alla stampa, come educational o press meeting.

Il commento di Emilio Fontana, Atomic Brand Manager South Europe: "Dare vita ad un solido progetto di collaborazione a medio-lungo termine con lo Sci Club Cortina è un onore. I nostri due Brand hanno molto in comune, in particolare condividono valori che riteniamo fondamentali quali il fair play, lo spirito di squadra, la determinazione a migliorarsi, la determinazione a vincere. Atomic ha caratteristiche simili a quelle di una famiglia nella quale i componenti vivono della stessa passione, vederla allargarsi a realtà importanti come lo Sci Club Cortina è una motivante conferma".

Il commento di Vladimiro Pomarè, presidente Sci Club Cortina: "Il giorno in cui Emilio ed io ci incontrammo per discutere di un futuro accordo tra le nostre realtà già girava da tempo nella mia testa questa idea: avere un partner tecnico che potesse dare supporto agli allenatori per operare al meglio con i nostri atleti. In questi mesi in cui tutti noi eravamo fermi il nostro progetto ha preso forma e quelle che erano delle idee ora possono concretizzarsi sulle piste da sci. Ringraziando Atomic per la fiducia riservataci, siamo pronti a ripartire per la prossima stagione con una nuova energia".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000