Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Buzzi rinnova con Head,Marsaglia con Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2020 : 21:37:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buzzi rinnova con Head,Marsaglia con Salomon
di Matteo Pavesi

Emanuele Buzzi rinnova con Head fino al 2022. Il velocista sappadino, inserito nel gruppo nazionale di velocità, ha prolungato il suo contratto con la casa austriaca, con cui è legato dalla stagione 2014/2015.
"Abbiamo rinnovato fino al 2022 - spiega Emanuele - Sono molto soddisfatto di continuare con Head, azienda che ha creduto in me fin dall'inizio della mia avventura in Coppa del Mondo. Head non solo mi ha sempre messo a disposizione materiale altamente performante ma è sempre stata attentissima a ogni mia esigenza: il dialogo con i suoi tecnici è continuo e proficuo".
Rientrato nella scorsa stagione dopo l'infortunio di Wengen (nel giorno in cui conquistò il miglior risultato in carriera, 6/o), Emanuele ha conquisto un 9/o posto a Hinterstoder in superg e un 10/o a Garmisch in discesa.


Rinnovo anche per Francesca Marsaglia, che nella scorsa stagione ha conquistato il primo splendido podio della carriera, terza a Lake Louise in discesa, e anche il secondo miglior risultato, un 5/o posto in discesa ad Altenmarkt.
Classe 1990, romana di nascita e cresciuta a San Sicario, dal 2017 scia con Salomon e ha annunciato di aver rinnovato per ulteriori due stagioni.
"Sono così emozionata di continuare questo viaggio con i miei 'bimbi blu' per le prossime stagioni" ha scritto Francesca via social.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000