Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marta Rossetti si affida a Energiapura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2020 : 19:20:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marta Rossetti si affida a Energiapura
a cura della redazione

Non solo abbigliamento tecnico e protezioni: Energiapura, che ha tra i suoi atleti Hirscher, Kristoffersen e Alice Robinson, punta sui giovani non solo con il supporto tecnico ma anche mediatico, aiutandoli nella crescita e nella gestione dell'immagine.

L’ufficio Stampa dell’Azienda inizierà questo nuovo progetto, una scelta senza dubbio rara, perchè significa sostenere l'atleta non solo dal punto di vista dei materiali ma anche dei rapporti con la stampa, social, etc
Energiapura collaborerà con la slalomista azzurra Marta Rossetti, bresciana del Lago di Garda, cresciuta sciisticamente a Campiglio.
Marta, che ha esordito in CdM a Zagabria nel gennaio 2019, nella scorsa stagione ha conquistato i primi punti a Flachau a gennaio con un 22/o posto, e poi ha chiuso in bellezza a Kranjska Gora con il 12/o posto.
A livello giovanile ha vinto due titoli italiani di slalom nel 2017 e 2018.

"Sono letteralmente entusiasta – ha commentato Marta – di intraprendere questa collaborazione con Energiapura Press Office. Energiapura mi segue da quando sono Children.
E ho trovato subito feeling con Silvia Sardi, la Press Agent di Energiapura che mi seguirà direttamente come Ufficio Stampa e Comunicazione.
Sarà che siamo entrambe bresciane, questa cosa ha creato subito empatia. Silvia ha già seguito in Coppa del Mondo le sorelle Fanchini e Daniela Merighetti
Da giugno ritorniamo sugli sci, questo è ciò che conta. Ci vuole sempre focus, anche se in un periodo così incerto come quello attuale è difficile.
Ora penso ad allenarmi bene, e a tornare sugli sci, poi ci sarà la Coppa del Mondo dove voglio migliorare il mio 12esimo posto."

Marta Rossetti è anche una studentessa : "Frequento Economia e Gestione Aziendale in un’Università telematica e durante questa quarantena ho approfittato per dare due esami, adesso ne sto preparando un altro che spero di dare a giugno in via telematica anche se sarò allo Stelvio ad allenarmi"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000