Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira Elia Zurbriggen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2020 : 17:23:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ritira Elia Zurbriggen
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Elia Zurbriggen, classe 1990, uno dei figli del grande Pirmin, ha annunciato tramite Swiss-ski la decisione di voler chiudere la carriera.

Elia, 47 pettorali all'attivo in CdM, vanta 4 vittorie e due podi in gigante in Coppa Europa, circuito dove ha vinto la coppa di gigante nella stagione 2017.

Ha esordito in Coppa del Mondo ad Adelboden 2013, e nel massimo circuito è entrato solo una volta nei top10, ottavo a Kranjska Gora 2017, nel momento di massima forma della carriera.

E' stato selezionato per i Mondiali di Vail 2015, dove ha chiuso lontanissimo dai migliori.

"La stagione è finita e ho deciso che sarà l'ultima da sciatore - scrive Elia via social - Avrei voluto correre le ultime gare fino a fine stagione ma il coronavirus ha accorciato la carriera. Non è stata la chiusura che avrei sperato ma ho deciso così e ora sono curioso di scoprire il prossimo passo nella mia vita. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato e sostenuto in questi anni..."

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2020 : 00:34:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
É brutto da dire, ma la sua sciata non mi mancherá e il bello é che non so nemmeno dire il perché.. Purtroppo mi resta da vedere ancora quella di Rochat simile alla sua
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2020 : 00:38:55   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah chiarisco ce l ho con la sua sciata, non con lui, non vorrei " fave rimanefe offeso il sig. Rezzonico " eh ?

https://m.youtube.com/watch?v=edHLrcx1Yuk

Modificato da - GhiaccioVerde in data 19 mar 2020 00:47:14
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6106 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2020 : 16:13:00   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che Rezzonico dovresti temere Über

Franco
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2020 : 00:28:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti..
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2020 : 00:44:51   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato,poteva far meglio in carriera.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000