Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mikaela Shiffrin torna in gara a Are
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2020 : 11:01:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mikaela Shiffrin torna in gara a Are
di Matteo Pavesi

Con un post pubblicato questa mattina, Mikaela Shiffrin ha confermato la sua presenza alle gare di Are.

"Are, Svezia, ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore sin dall'inizio della mia carriera, e sento che sia il posto giusto per rientrare nel Circo e provare a gareggiare ancora.
Ho alcuni ricordi speciali con il mio papà durante le Finali e i Mondiali, per cui non vedo l'ora di tornare a gareggiare in questi luoghi. Non ho dei veri obiettivi o delle aspettative. Voglio solo provare a gareggiare prima che finisca la stagione. Ho davvero apprezzato le persone che hanno continuato a rispettare i miei spazi e la mia privacy.
Detto questo, il mio cuore rimane spezzato, per cui e per le preoccupazioni per il coronvirus, vi chiedo di accettare la mia decisione di limitare al massimo le mie interazioni con media, fans e atleti.Significa niente selfies, autografi, abbracci, strette di mano o baci e interviste limitate. Non è facile scrivere questo ma penso che sia il modo migliore per proteggere non solo se stessi ma anche la cosa più responsabile da fare per tutti.
"

Dunque Mikaela gareggerà nelle ultime tre gare della stagione e proverà a contendere a Petra Vlhova e Federica Brignone la conquista della Sfera di Cristallo 2020.

Pare inoltre che la campionessa americana si sia allenata nel totale riserbo, ancora scossa dal lutto che l'ha colpita e preoccupata per l'emergenza sanitaria coronavirus.

E sul tema COVID-19 gli organizzatori di Are hanno comunicato che l'accesso al media center sarà consentito solo ed esclusivamente ai media accreditati, che le conferenze stampa sono tutte annullate e che le voci degli atleti saranno rese disponibili dalla FIS.
Inoltre la mixed zone al parterre, di solito utilizzata per le interviste post gara, sarà gestita e configurata in modo tale da evitare al più possibile contatti tra atleti e tutti gli altri addetti ai lavori, con strutture per garantire la distanza di 1.5 metri, per cui si richiedono microfoni con copertura e aste per poter intervistare da distanza.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,54 secondi. Snitz Forums 2000