Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La FISI sospende tutti gli eventi in calendario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2020 : 19:46:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La FISI sospende tutti gli eventi in calendario
a cura della redazione

La FISI comunica che in ottemperanza alle indicazioni fornite dal Governo al CONI, la federazione ha immediatamente provveduto per ragioni di cautela e massima precauzione alla sospensione delle manifestazioni agonistiche previste dal calendario federale per la giornata di domenica 23 febbraio sia in Lombardia che in Veneto, e ha deciso in aggiunta di estendere la medesima sospensione all'intero territorio nazionale per tutta la prossima settimana, in attesa del perfezionamento di ulteriori provvedimenti che verranno forniti dallo stesso Consiglio dei Ministri.

La Federazione Italiana Sport Invernali continua a mantenersi a stretto contatto e in aggiornamento con i relativi organi competenti.

Degli eventi di calendario nazionale non fanno parte il gigante femminile di Coppa Europa di domani, lunedì, a Folgaria e la tappa di Coppa del Mondo a La Thuile che sono eventi FIS e al momento confermati.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2020 : 20:37:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che differenza c'è fra una gara di coppa europa e coppa del mondo e le gare del calendario federale?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 08:34:20   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

che differenza c'è fra una gara di coppa europa e coppa del mondo e le gare del calendario federale?


un po' quella che sabato passava in Veneto tra le università che venivano chiuse inclusa Ca' Foscari ed il carnevale di Venezia che domenica invece andava avanti tranquillamente.
Si ha la sensazione che come spesso accade la situazione venga gestita con spot invece che con misure concrete
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 08:41:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esattamente, didibi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 08:45:11   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla domanda di un giornalista ad un superesperto.
"che differenza c'è tra il COVID19 e una normale influenza?"

Il COVID19 è una malattia più seria perché ha statistiche di un tasso di mortalità nettamente maggiore... anche del 5%... però la statistica tiene conto solo dei casi ospedalizzati e ci stiamo rendendo conto che può essere sbagliata perché molta gente lo prende e non va in ospedale perché si risolve come una normale influenza... Non ho creduto alle mie orecchie....

Modificato da - balineuve in data 24 feb 2020 08:46:37
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 08:54:42   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vedo male per le finali di Cortina
Torna all'inizio della Pagina

mntr86
Sequenza di curve di base



317 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 09:37:05   Permalink al post Invia a mntr86 un Messaggio Privato Aggiungi mntr86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vedo amle per le gare di La Thuile del prossimo week end io..e sarebbero bestemmie...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 10:18:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Alla domanda di un giornalista ad un superesperto.
"che differenza c'è tra il COVID19 e una normale influenza?"

Il COVID19 è una malattia più seria perché ha statistiche di un tasso di mortalità nettamente maggiore... anche del 5%... però la statistica tiene conto solo dei casi ospedalizzati e ci stiamo rendendo conto che può essere sbagliata perché molta gente lo prende e non va in ospedale perché si risolve come una normale influenza... Non ho creduto alle mie orecchie....
....quindi è paragonabile ad una normale influenza.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 11:25:52   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto vedendo oggi in Italia la stessa follia mediatico/collettiva che ricordo in UK per il diffondersi della nube di polveri eruttate dal vulcano islandese...... poi rivelatesi assolutamente innocue una volta diradate sotto una certa concentrazione e quindi innocue per il traffico aereo a meno di non passare nelle vicinanze del vulcano.

Non sono né epidemiologo né medico ma in merito a toni e drammaticità dei racconti vedo molte analogie con quei fatti.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 13:21:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh..a me sembra che se non si prendono provvedimenti non va bene, se si prendono non va bene lo stesso tutto perfetto contemporaneamente non è possibile, probabile che da noi si sia scelto l'isolamento visto che il sistema sanitario non sarebbe assolutamente in grado di far fronte ai ricoveri per le complicazioni di un'influenza più grave della norma.
per intenderci mio nipote 15gg. fa ha avuto un'influenza con tosse e 39 di febbre per cui è svenuto due volte in casa..portato al pronto soccorso alle 23 ne è uscito alle 16 del giorno successivo semplicemente per fare una lastra (fatebenefratelli a milano) per quanto mi è dato sapere può aver già fatto il suo coronavirus dato che 15gg. fa il tampone relativo manco si sognavano di farlo.
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 13:33:40   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma piú che di gare sospese, direi che si tratta di gare rinviate o annullate.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2020 : 13:57:07   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

boh.... per quanto mi è dato sapere può aver già fatto il suo coronavirus dato che 15gg. fa il tampone relativo manco si sognavano di farlo.

Non dei l'unico a pensarlo ..... anche mia moglie ed io abbiamo avuto una strana influenza con strascichi verso la fine di gennaio ....
Ma io non dico di non prendere provvedimenti ma che siano commisurati allora gravità della cosa e che si eviti di dire 24 ore su 24 una marea di cose anche in contraddizione le una con le altre ...
Dalle mascherine si a mascherine no ....alla contagiosità si, poco ,molto ... alla gravità delle conseguenze
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,68 secondi. Snitz Forums 2000