Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marta Bassino: "contenta, ma quel centesimo..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2020 : 18:26:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marta Bassino: "contenta, ma quel centesimo..."
a cura della redazione

Le dichiarazioni di Marta Bassino al termine del gigante femminile di Kranjska Gora: "Nel complesso sono contenta per il mio quinto posto - ha detto la piemontese -, anche se quel centesimo che mi tiene fuori dal podio mi fa un po' arrabbiare. Ho sbagliato un po' in entrambe le manches e quindi ci sta. Era una pista da interpretare: nel primo pezzo bisognava spingere e poi si entrava nel muro finale che sbatteva un po' e bisognava comunque cercare di fare velocità".

Il commento di Federica Brignone, che mantiene il pettorale rosso di leader della graduatoria di specialità con 407 punti, contro i 333 della Vlhova, quando mancano tre prove di specialità alla conclusione fra Ofterschwang, Are e Cortina. "E' stata una gara difficile - ha spiegato -, se nella prima manche non mi sono sentita bene sugli sci mentre spingevo se non in qualche porta nella parte conclusiva, nella seconda ho provato a spingere a tutta ma il risultato non è granchè migliorato. Ci ho provato ma le gare possono andare anche così. Adesso concentriamoci sullo slalom di domenica e alle prossime gare".

fonte: fisi.org

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000