Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Superg Saalbach
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:16:48   Permalink alla discussione Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi potrebbe gareggiare Zeno Colo'... Che spettacolo

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:24:33   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il nostro apripista si é salvato
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:27:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono messo da poco davanti alla tv, e sto vedendo delle cose assurde

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:28:37   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Clarey molto cauto linee larghe
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:37:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui vedo bene solo i due Mayer
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:45:20   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La solita farsa Made in Austria
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:45:43   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casse ha fatto una buona gara, zitto zitto potrebbe ottenere un discreto piazzamento

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:51:11   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilde finalmente si porta a casa questa vittoria...cosi se vince la coppa nessuno gli puo rompere i maroni...
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:51:54   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Dressen fa vedere cmq che due curve le sa fare anche lui...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:52:31   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Dressen butta fuori l'Austria dal podio
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:52:58   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Kilde finalmente si porta a casa questa vittoria...cosi se vince la coppa nessuno gli puo rompere i maroni...



Resta comunque poco 1 sola gara vinta non so se stará al sicuro per questo

Modificato da - GhiaccioVerde in data 14 feb 2020 13:57:03
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:56:18   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ghiaccio verde sai cosa penso?che quando fecero la vaccata per impedire a stenmark di vincere 20 coppe avrebbero dovuto fare il contrario,prendere tutte le gare per il coppone e solo un certo numero per le coppette..a un certo punto per essere il migliore in una specialità ,dal mio punto di vista,bisogna esserlo stato in almeno una gara,e comunque con una certa ricorrenza.ovviamente tra Feuz e dressen prendo Feuz questa stagione (3 vittorie a 2,l’altro ha fatto schifo in metà delle gare),ma quando hai come l’anno scorso un Paris che vince 4 gare (mi sembra)e in pratica ne canna solo 2 per me è altro discorso..poi io quello che contesto è che la coppa di specialità serva a definire chi è più forte in quella disciplina..per me Fill come discesista é largamente dietro a Paris,ghedina,rahlves,miller,fritz
Strobl’etc..gente che ha vinto meno coppette di lui o non ne ha vinta nessuna..
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 13:59:13   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Casse ha fatto una buona gara, zitto zitto potrebbe ottenere un discreto piazzamento

Se partiva qualche numero dopo era sul pódio
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 14:00:45   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Kilde finalmente si porta a casa questa vittoria...cosi se vince la coppa nessuno gli puo rompere i maroni...



Resta comunque poco 1 sola gara vinta non so se stará al sicuro per questo

Infatti credo che se mai lo vincerà è xchè ne avrà vinte altre...tra le finali, Kvitfjell e Hinterstoder...
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 14:10:11   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ho sbagliato discussione comunque una gara vinta per il coppone mi disturberebbe meno che per la coppetta soprattutto se viene da Kilde che corre quasi tutte le gare
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2020 : 14:12:22   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

Ghiaccio verde sai cosa penso?che quando fecero la vaccata per impedire a stenmark di vincere 20 coppe avrebbero dovuto fare il contrario,prendere tutte le gare per il coppone e solo un certo numero per le coppette..a un certo punto per essere il migliore in una specialità ,dal mio punto di vista,bisogna esserlo stato in almeno una gara,e comunque con una certa ricorrenza.ovviamente tra Feuz e dressen prendo Feuz questa stagione (3 vittorie a 2,l’altro ha fatto schifo in metà delle gare),ma quando hai come l’anno scorso un Paris che vince 4 gare (mi sembra)e in pratica ne canna solo 2 per me è altro discorso..poi io quello che contesto è che la coppa di specialità serva a definire chi è più forte in quella disciplina..per me Fill come discesista é largamente dietro a Paris,ghedina,rahlves,miller,fritz
Strobl’etc..gente che ha vinto meno coppette di lui o non ne ha vinta nessuna..


Dici che i criteri sono sbagliati?! Allora bisognerebbe cambiarli e attribuire copponi e coppette in base al numero di vittorie vinte e i podi tipo medagliere Fin quando non sarà fatto Fill avrá vinto piu Coppe di quelli menzionati anche se son molto piu forti purtroppo per coloro che non accettano la dura reality

Modificato da - GhiaccioVerde in data 14 feb 2020 14:20:11
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,97 secondi. Snitz Forums 2000