Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "Se arrivo 5/a non va così male".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 17:09:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone: "Se arrivo 5/a non va così male".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Si interrompe la striscia di podi della nostra "Valanga Azzurra" e paghiamo anche con l'infortunio di Sofia Goggia, fuori per il resto della stagione, l'ultima giornata di gare a Garmisch-Partenkirchen.

Dopo il secondo posto di ieri in discesa, alle spalle di Viktoria Rebensburg, anche la tedesca out per il resto della stagione dopo l'infortunio odierno, Federica Brignone porta a casa un 5/o posto nel superG sulla insidiosa Kreuzeck.

"Oggi non sono riuscita a tirare fuori il mio massimo, non mi sono sentita bene sui miei sci - racconta Federica al traguardo - Non ho avuto abbastanza confidenza. Era molto strano il terreno, pieno di placche e io non mi sono adattata abbastanza bene. Però se non vado bene e arrivo quinta non è poi così male. Con un secondo e un quinto posto vado al prossimo week-end soddisfatta".

Un quinto posto però che le costa il pettorale rosso di leader della specialità passato a Cortinne Suter, vincitrice oggi.

Giornata buona ancora una volta per Marta Bassino, l'unica azzurra nelle top10 oltre a Brignone quest'oggi, al rientro nelle discipline veloci dopo la pausa di Sochi. 

"Nel complesso della mia manche sono soddisfatta - spiega la portacolori piemontese - però non mi sono divertita perché la pista era veramente al limite e quando è così senti gli sci che ti prendono sulle lastre e sbattono e cominci a non fidarti tanto. Mi auguro che le prossime gare siano più belle".

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 17:18:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco appunto..4 nelle 16 non la vedo così male in generale visto che a farsi male ci voleva niente oggi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 17:34:13   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ecco appunto..4 nelle 16 non la vedo così male in generale visto che a farsi male ci voleva niente oggi.


Si ma una si é fatta male purtroppo....
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 19:24:30   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due purtroppo...
son d'accordo con franz, in telecronaca mi sembravano un po' troppo delusi nel commentare il quarto posto (poi diventato quinto)
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 21:51:08   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi Brignone merita 10.Non si sentiva di rischiare visto la pista e ha fatto benissimo,portando comunque a casa 45 punti,mica si può sempre vincere!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. Snitz Forums 2000