Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Weirather: "Non ho corso oggi? Ho detto io no".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2020 : 15:11:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Weirather: "Non ho corso oggi? Ho detto io no".
di Vittorio Savio

A qualcuno forse non è passata inosservata l'assenza di Tina Weirather al cancelletto di partenza della discesa libera femminile di coppa del mondo sulla kandahar.

Tutti hanno pensato ad un malore, ad uno stato influenzale. Ed invece, la campionessa del Lichtenstein ha ammesso in un posto sui social che è stata una sua volontaria decisione frutto di brutte sensazioni che l'hanno portata a non scendere quest'oggi sulla Kreuzeck 1 di Garmisch. 

"C 'è forse qualcosa di più spaventoso che correre lungo una discesa ripida, ghiacciata, accidentata? - scrive su facebook Tina - Ho capito oggi che sì, c'è - dire di no. Non mi sono mai tirata indietro da nulla prima d'ora - amo le sfide, e per questo vivo. Più difficile è il compito, meglio è la sensazione dopo. Tuttavia, oggi era diverso - ho avuto una brutta sensazione che non sarebbe andata via con un pensiero positivo. L ' ultima volta che sono rimasta vittima di un infortunio, mi sono promessa che avrei ascoltato di più questi segni premonitori, e sono felice che siano passati 10 anni da quella promessa, fino a quando oggi non ho dovuto dire di no ad una gara. Beh, oggi è stato il giorno, ed è stato difficile - Garmisch è uno delle mie discese preferite, tutti i miei amici e parenti sono qui così come il mio sponsor principale LGT con 140 ospiti che avrebbe fatto il tifo per me. Io dedico la mia vita a questo sport e mi alleno duramente tutto l'anno per le poche possibilità che ho. Visto tutto questo, ci voleva davvero più coraggio per non correre di quanto ce ne sarebbe voluto per scendere oggi. Era importante per me capire che questo non è rinunciare - è il contrario. Ho comunque usato il tempo per l'allenamento in superG e spero di essere completamente pronto per la gara di domani".

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 03:46:33   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatto bene,quando è così...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2020 : 07:44:43   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per eseprienza personale, posso dire che quando si ha paura di affrontare certe velocitá, é giunto il momento di chiudere con lo sport. Non si torna piú quelli di prima...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,01 secondi. Snitz Forums 2000