Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Schladming SL 28/1/2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2020 : 20:36:41   Permalink alla discussione Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vinatzer parte finalmente fra i top 15, ma che numero pesca? Il 15...

Vabbè, forza azzurri comunque!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 00:04:01   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bene cosi', un passettino alla volta, passare dal 18 al 8 sarebbe stato traumático.

Modificato da - GRINGO in data 28 gen 2020 00:06:27
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 00:12:12   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso ci vogliono delle buone gare per cercare di entrare nel primo sottogruppo in vista della prossima stagione mondiale. Ora vale la pena rischiare piu' che mai tanto male che vada partire con il 15 o il 20 cambia poco.

Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 01:15:03   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altra garona in arrivo.
gli slalom di quest'anno sono veramente uno spettacolo.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 08:30:01   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti quest'anno lo slalom è particolarmente avvincente, anche se stilisticamente io ho sempre una passione per il gigante.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 12:25:43   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NIGHT RACE

1 Marco Schwarz AUT
2 Alexis Pinturault FRA
3 Henrik Kristoffersen NOR
4 Clement Noel FRA
5 Ramon Zenhaeusern SUI
6 Sebastian-Foss Solevaag NOR
7 Daniel Yule SUI
8 Andre Myhrer SWE
9 Michael Matt AUT
10 David Ryding GBR
11 Loic Meillard SUI
12 Victor Muffat Jeandet FRA
13 Alexandr Khoroshilov RUS
14 Manuel Feller AUT
15 Alex Vinatzer ITA
16 Stefan Hadalin SLO
17 Linus Strasser GER
18 Stefano Gross ITA
19 Giuliano Razzoli ITA
20 Jean-Baptiste Grange FRA
21 Tanguy Nef SUI
22 Albert Popov BUL
23 Lucas Braathen NOR
24 Fabio Gstrein AUT
25 Kristoffer Jakobsen SWE
26 Simon Maurberger ITA
27 Istok Rodes CRO
28 Armand Marchant BEL
29 Sandro Simonet SUI
30 Marc Digruber AUT
31 Erik Read CAN
32 Filip Zubcic CRO
33 Julien Lizeroux FRA
34 Marc Rochat SUI
35 Trevor Philp CAN
36 Jonathan Nordbotten NOR
37 Leif Kristian Haugen NOR
38 Luca Aerni SUI
39 Tommaso Sala ITA
40 Timon Haugan NOR
41 Elias Kolega CRO
42 Johannes Strolz AUT
43 Dong-Hyun Jung KOR
44 Matej Vidovic CRO
45 Reto Schmidiger SUI
46 Adam Zampa SVK
47 Pavel Trikhichev RUS
48 Luke Winters USA
49 Ritchie B.
50 Anton Tremmel GER
51 Sebastien Fournier FRA
52 Jan Zabystran CZE
53 David Ketterer GER
54 Dominik Stehle GER
55 Zlatkov K.
56 Riccardo Tonetti ITA
57 Koyama Y.
58 Aj Ginnis USA
59 Del Campo J.
60 Liberatore F.
61 Negomir K.
62 Jordan A.
63 Efimov S.
64 Sebastian Holzmann GER
65 Mathias Graf AUT
66 Laurie Taylor GBR
67 Himmelsbach F.
68 Ryunosuke Ohkoshi JPN
69 Gori F.
70 Sebastien Amiez FRA
71 Adrian Pertl AUT
72 Kolega S.
73 Cristian Javier Simari Birkner ARG


Favorito su questa pista Semola pronto a scansare le eventuali palle di neve.
Attendiamoci il riscatto di Zen e di Pintu.

Startlist al completo visto che parte un certo Pertl.
Proseguirà la crisi dei nipoti di papà Kostelic?

Il Noel del giorno? Giuliano Razzoli coi materiali vecchi di pacca
Outsider del giorno a podio: direttamente da Russìa Alexandr... Khoroshilov!!!



Immagine:

43,04 KB

Modificato da - GhiaccioVerde in data 28 gen 2020 12:38:10
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 12:37:53   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so se la FIS si è resa davvero conto di quello che si ritrova in mano
lo slalom è una tra le formule più televisive, più moderne, più "X factor" del mondo dello sport in generale.
Concordo: il gesto tecnico del gigante è più elegante, e lo SL moderno è un incontro di boxe con i pali sul filo del rasoio delle lamine. Questo lo rende avvincente: basta un niente e sei fuoi, qualche decina di secondi per decidere tutto, distacchi sempre più piccoli e incerti.

Peccato solo che certi eventi durino un giorno all'anno, ma probabilmente anche in questo sta il bello di queste gare.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 12:48:28   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quilodico ha scritto:

non so se la FIS si è resa davvero conto di quello che si ritrova in mano
lo slalom è una tra le formule più televisive, più moderne, più "X factor" del mondo dello sport in generale.
Concordo: il gesto tecnico del gigante è più elegante, e lo SL moderno è un incontro di boxe con i pali sul filo del rasoio delle lamine. Questo lo rende avvincente: basta un niente e sei fuoi, qualche decina di secondi per decidere tutto, distacchi sempre più piccoli e incerti.

Peccato solo che certi eventi durino un giorno all'anno, ma probabilmente anche in questo sta il bello di queste gare.


Quoto tutto
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 14:08:20   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho scoperto per caso che Adrian Pertl è campione del mondo junior 2017 in slalom; i campioni 2018 e 2019 e anche molti degli anni precedenti sono famosi e vincenti, ma questo proprio non lo conoscevo.
Si può qualificare col 71?
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 14:13:51   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Ho scoperto per caso che Adrian Pertl è campione del mondo junior 2017 in slalom; i campioni 2018 e 2019 e anche molti degli anni precedenti sono famosi e vincenti, ma questo proprio non lo conoscevo.
Si può qualificare col 71?


Ha fatto ottavo 2 giorni fa a Kitz....
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 14:28:32   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh pero` marc, non ho notizie delle condizioni di quest'anno, ma col numero 71 la pista conta. E in genere qualificarsi col 71 a Kitz e` come vincere una partita ai mondiali contro la Polonia, farlo a Schladming e` come battere il Brasile in 9 contro 11...
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 14:44:29   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Eh pero` marc, non ho notizie delle condizioni di quest'anno, ma col numero 71 la pista conta. E in genere qualificarsi col 71 a Kitz e` come vincere una partita ai mondiali contro la Polonia, farlo a Schladming e` come battere il Brasile in 9 contro 11...


Eh ma Renatino non l'ha posta così mi sembra....
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 15:01:00   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto Pertl a Kitz, mi è sembrato molto bravo e mi sono domandato come mai non lo avessi mai sentito nominare.
Poi ho scoperto il titolo mondiale junior di tre anni fa.
Ignoro se il ragazzo nel frattempo abbia avuto infortuni, ma evidentemente sa sciare.
Poi qualificarsi col 71 è dura per chiunque, su quel pendio.
Questo è quello che intendevo
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 15:17:21   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Ho visto Pertl a Kitz, mi è sembrato molto bravo e mi sono domandato come mai non lo avessi mai sentito nominare.
Poi ho scoperto il titolo mondiale junior di tre anni fa.
Ignoro se il ragazzo nel frattempo abbia avuto infortuni, ma evidentemente sa sciare.
Poi qualificarsi col 71 è dura per chiunque, su quel pendio.
Questo è quello che intendevo


Ora ho capito...cmq nella seconda manche a Kitz ha impressionato per me...vero però che di solito a Schladming la pista si rovina di più...
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 15:18:20   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro la seconda di Pertl a Kitz è stata un capolavoro, si è buttato giù non per racimolare punticini e giustamente ha fatto un grande risultato.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 15:19:40   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonostante l'ottavo posto di domenica continua a partire col 71...deve avere pochi punti Fis...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000