Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discesa libera Kitzbühel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 11:22:47   Permalink alla discussione Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra poco la gara più importante
Nuvoloso, -1 grado... Feuz a caccia della prima vittoria sulla Streif, ma anche senza Paris gli avversari non mancano...

Modificato da - max fox in data 25 gen 2020 11:23:35

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 11:47:03   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kilde fin troppo stretto in fondo alla Steilhang... difficile rimangano nei primi 5
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 11:58:09   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi Elena Marta e Federica spegniamo pure la tv
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 11:59:25   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando Kriechmayr scia così.., spettacolo
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 12:07:41   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mayer perfetto da cima a fondo... tutti i favoriti davanti, bravo anche Clarey
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 12:09:07   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Feuz anche quest'anno battuto, mi sembrava impossibile con quel finale di gara
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 12:11:07   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Regia austriaca nel pallone, mai con i ragazzi di casa
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 13:14:28   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara combattuta, viene da dispiacersi per Paris che sarebbe stato senz’altro a giocarsi un’altra vittoria
Kilde e Mayer ora sono primo e secondo in classifica, con i primi 4 in appena 58 punti... ma anche Feuz non è lontano... ora arrivano 2 slalom
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37191 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 13:19:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco..bravo Mayer, giusto ieri dicevo che se non ne approfittava oggi un Austria....anno prossimo a cuccia di nuovo
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 13:41:44   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La coppona sembrava un discorso a tre ma ora si deve fare decisamente i conti anche con Mayer.
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 15:56:20   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che belle gare che propone la coppa del mondo di sci!
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2020 : 12:44:08   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Per via del lavoro non ho scritto nulla negli ultimi due anni ma oggi visto la mezz'oretta libera ho deciso di tornare a scrivere qualcosa.

1- Purtroppo la streif rimane stregata per Feuz che qua è arrivato quattro volte secondo negli ultimi cinque anni. Nell'anno in cui non è arrivato secondo (2017) è arrivato con 7 decimi di vantaggio su Paris all'ultimo rilevamento prima di sbagliare clamorosamente la linea sulla traversa finale. in poche parole c'è sempre qualcosa che va storto.
Ieri l'impressione a differenza dell'anno scorso è che non sia andato fortissimo a parte gli ultimi 40 secondi. Ha perso davvero tanto nella stradina. I timori erano che se qualcuno (tipo Mayer e Kriechmayr) fossero riusciti a difendersi senza perdere tanto nell'ultimo tratto potevano finirgli davanti.

2- Janka sta andando forte (a parte Bormio) ma durante le sue discese commette sempre quell'errore (piccolo o grande) che gli pregiudica completamente il risultato. A Wengen viaggiava sui tempi di Feuz, ieri poco prima della traversa era 4 centesimi avanti a Feuz. Non sarebbe riuscito ad arrivargli davanti ma nei primi cinque o sei si.
Caviezel purtroppo non bene ieri, ma forse si trova più a suo agio nei supergiganti che nelle discese. Poi qui a Kitz non me l'ho ricordo in grande spolvero nemmeno negli anni passati.

3- Dressen è uno dei miei preferiti. Speravo potesse arrivare ancora a podio ma purtroppo l'errore nella parte alta del tracciato ne ha pregiudicato il risultato. L'impressione è che faccia un pò di fatica (troppa) quando c'è da fare le curve. Da l'idea di remare davvero tanto per tenere le linee.

4- Contento comunque per Mayer e Kriechmayr. Penso che una giornata così se la meritavano davvero. Mayer è stato bravissimo, Kriech ha sbagliato un pò nell'ultimo tratto altrimenti poteva vincere lui. Sperando che possano mettere un pò di pepe per le ultime gare di discesa che senza Paris hanno perso un protagonista sicuro.

5- Domanda per gli esperti di questo forum
Cosa ne pensate di Urs Kryenbuhel? Fuoco di paglia o nuova stella nelle discipline veloci?
Come si spiegano le difficoltà enormi di Gilles Roulin negli ultimi due / due anni e mezzo rispetto a quello che aveva fatto vedere inizialmente nelle prime gare del 2017?

ciao a tutti!!

Lo Schwarzenegger di Mendrisio. La testa di cuoio di Bellinzona. Il segugio di Bizzarrone. Il terminator dei grigioni. Il rambo dell'engadina.
Il robocop rossocrociato.
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2020 : 21:30:51   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roulin era molto promettente il primo anno, poi si è un po' perso... ma a 25 anni in discesa si è ancora giovani, per me può diventare ancora un buon sciatore
Mi sembra che fatichi un po' a completare una gara in modo pulito, ma penso che l'exploit prima o poi lo fa
Torna all'inizio della Pagina

signor rezzonico




34 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2020 : 21:19:29   Permalink al post Invia a signor rezzonico un Messaggio Privato Aggiungi signor rezzonico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E di Kryenbuhel cosa ne pensi? Exploit o astro nascente?

Lo Schwarzenegger di Mendrisio. La testa di cuoio di Bellinzona. Il segugio di Bizzarrone. Il terminator dei grigioni. Il rambo dell'engadina.
Il robocop rossocrociato.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 11:12:03   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
signor rezzonico ha scritto:

E di Kryenbuhel cosa ne pensi? Exploit o astro nascente?


Salve Sig. Rezzonico, ecco uno che a Bormio arriva a pochi centesimi dal suo capitano e sta davanti a Domme non si trova lì per caso. Si è fatto male prima del mercato, sennò lo avrei preso in tutte le squadre!

Peccato, mi avrebbe fatto molto piacere che ci fosse qualcuno a mettere in discussione Beat.
Su Janka, grande ritorno, se non sbagliasse avrebbe in DH raccolto molto di più

Caviezel tecnicissimo, stilisticamente è uno di quelli che apprezzo di più insieme a Krick ma in certi tratti fa fatica. Anche Dressen mi piace molto ma fa errori.
Roulin 4^ sulla Saslong e poi il buio totale, non mi spiego il perchè.




Modificato da - GhiaccioVerde in data 28 gen 2020 11:12:53
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2020 : 11:45:38   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La penso anche io così.. . Kryenbuehl non avrà il talento di Odermatt, ma mi pare in crescita
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. Snitz Forums 2000