Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Solo una lieve contusione per Goggia:domani riposo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 11:38:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo una lieve contusione per Goggia:domani riposo
di Matteo Pavesi

Aggiornamento 15.45: La FISI comunica che Sofia è stata sottoposta ad una radiografia e ad una risonanza magnetica alla gamba e alla caviglia destra, che hanno dato esito negativo, evidenziando solamente un leggero trauma contusivo. Per precauzione la campionessa olimpica non prenderà parte alla discesa di sabato 25 gennaio. La situazione verrà rivalutata nella giornata di sabato. 

 

Filtra qualche preoccupazione da Bansko per la caduta di Sofia Goggia. La bergamasca è scivolata lungo la 'Marc Girardelli' dopo poco più di una trentina di secondi di gara, a causa di un rimbalzo, finendo la sua corsa prima delle reti.

Dopo qualche secondo di stordimento Sofia si è rialzata per portarsi poi in una zona di uscita, senza apparenti conseguenze, ma le ultimissime notizie dalla località bulgara parlano di una botta alla tibia, per la quale ora la bergamasca è stata accompagnata all'ospedale più vicino per accertamenti.

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 11:56:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehhh noooo ehhhhhh
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 13:07:10   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene !
Ha affrontato quelle curve senza criterio, ok fare il tempo, ma anche portare a casa la pelle non era idea sbagliata

Le gare maschili dello scorso anno qui insegnano.. quelle che han vinto oggi sono Schmidofer davanti a Nicole Delago.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 24 gen 2020 13:07:31
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 15:33:33   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fortuna solo una botta e niente di rotto, ma domani riposo precauzionale.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 18:53:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi son perso la schmidofer il motivo per cui non ha corso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 19:00:08   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, influenza per Schmidhofer.
Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 22:57:06   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Bruno, influenza per Schmidhofer.
Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...


Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia

A me pare un po' involuta quest'anno
Torna all'inizio della Pagina

kalel77
Virata elementare



70 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 00:05:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di kalel77 Invia a kalel77 un Messaggio Privato Aggiungi kalel77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Bruno, influenza per Schmidhofer.
Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...


Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia

A me pare un po' involuta quest'anno


Anche io ho avuto la stessa impressione, non sarà che un pò di fama e tempo dietro gli sponsor e video Vonn style abbiano un pò contaminato la sua determinazione e i suoi obbiettivi? Senza nulla togliere alla Goggia, che nonostante i suoi successi, è ben lontana dalla carriera della Vonn e della sua gemella giovane Shiffrin, che penso proprio che presto la supererà. Spero che lei ritorni a focalizzarsi su i suoi obbiettivi come sta facendo la Brignone, che oltre a stupire per la sua crescente versatilità macina risultati alla grande. Spero di sbagliarmi
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 00:41:50   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kalel77 ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Bruno, influenza per Schmidhofer.
Meno male per Sofia, certo che i sogni di coppetta di discesa ora sono praticamente andati, e non è neanch eil miglior viatico per il super di domenica...


Oggi le nostre han fatto tutte Sofia (tranne Nicole, ma Francy e Laura comprese) tranne Sofia

A me pare un po' involuta quest'anno


Anche io ho avuto la stessa impressione, non sarà che un pò di fama e tempo dietro gli sponsor e video Vonn style abbiano un pò contaminato la sua determinazione e i suoi obbiettivi? Senza nulla togliere alla Goggia, che nonostante i suoi successi, è ben lontana dalla carriera della Vonn e della sua gemella giovane Shiffrin, che penso proprio che presto la supererà. Spero che lei ritorni a focalizzarsi su i suoi obbiettivi come sta facendo la Brignone, che oltre a stupire per la sua crescente versatilità macina risultati alla grande. Spero di sbagliarmi


Spero di sbagliarmi anch'io, ma può tranquillamente essere che dopo l'incoronazione ricevuta da parte di Vonn si sia, come è normale, montata la testa sottovalutando le avversarie..e nel caso suo è accaduto in maggior grado, essendo, da come è apparsa, una persona molto umile!!

Potrà vincere qualche gara al massimo ancora, ma le coppette di specialità proprio no, e spero di sbagliarmi pure io!
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 10:37:51   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mio avviso è l'esatto contrario ..... sopravvaluta le avversarie e per cercare di batterie vuole strafare commettendo sempre goggiate ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000