Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Discese Bansko F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:46:06   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Garona di Elena
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:46:23   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà pure una discesa iper-tecnica, ma è giusto che nel calendario di Coppa del Mondo ci sia varietà di tipologia di tracciati
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:47:10   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si sì, poi con distacchi così alti è facile inserirsi come la Curtoni ora quarta, brava!
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:47:27   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione a Vlhova
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:48:53   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora col sole sembrano tutte andare meglio nel primo tratto tecnico. Molto brava Elena, peccato per pochi centesimi, ma ho impressione che non basterà per il podio neanche il tempo della Haelen... E non dico niente.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:49:17   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

non la sto vedendo ma la Goggia diceva che è un supergigantone e pure lento

infatti io ho fatto queste fantascelte:

Dove ho potuto:

in tribuna
LEDECKA
DELAGO
WEIDLE (andate meglio del previsto)
SCHMIDHOFER (DNS)

in pista
Brignone
Gut (DNF)
BASSINO
LIE

in pratica ho schierato le super gigantiste al posto delle scivolatrici pure già in effetti molto in difficoltà nell’unica prova




certo posso anche azzeccare (parzialmente) le scelte, ma se poi sei pieno di ORTLIEB, GOGGIA e Gisin
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:50:35   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' giusto che ci siano discese tipo Lake Louise dritte come una spada e piste più tecniche, è così, come ci sono Adelboden e Bad in gs e Zagabria e Wengen in slalom......
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:52:27   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

E' giusto che ci siano discese tipo Lake Louise dritte come una spada e piste più tecniche, è così, come ci sono Adelboden e Bad in gs e Zagabria e Wengen in slalom......


vero e deve essere così altrimenti vincono sempre gli stessi
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:55:08   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Ora col sole sembrano tutte andare meglio nel primo tratto tecnico. Molto brava Elena, peccato per pochi centesimi, ma ho impressione che non basterà per il podio neanche il tempo della Haelen... E non dico niente.

Concordo, adesso è più facile.
Le atlete volevano ritardare la partenza, ma Kitz incombe
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:57:04   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me sembra che qui siamo oltre, ci sono molte discesa tecniche, qui staranno in posizione trenta secondi in tutta la gara e poi sempre in difesa... oltretutto al buio..
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:57:24   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai Martaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:58:28   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

[quote]Lothar ha scritto:

non la sto vedendo ma la Goggia diceva che è un supergigantone

certo posso anche azzeccare (parzialmente) le scelte, ma se poi sei pieno di ORTLIEB, GOGGIA e Gisin


ma se Nina arrivava...é stata la migliore fino a quel punto

Aspettiamo Bassino e Vlhovona
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 11:02:36   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione a Petra che mi fa molta paura
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 11:02:42   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Vai Martaaaaaaaaaaaaaaaaaa



SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 11:02:49   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato l'errore in alto, Marta vicina al podio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,01 secondi. Snitz Forums 2000