Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "Deciderò domani se correre a Kitz".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2020 : 14:50:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "Deciderò domani se correre a Kitz".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

LIVE DA KITZBUEHEL - "Deciderò domani, dopo la sciata in pista, se correre o meno il superG di Kitzbuehel". Questa la dichiarazione lapidaria di Christof Innerhofer. Il velocista di Gais che aveva chiuso ieri in prova con il 16/o tempo ed oggi con il 10/o, rimanendo comunque il secondo migliore della pattuglia azzurra presente qui sulla Streif, deciderà dunque solo stasera, alla vigilia della gara di superG di domani, se correre o meno sulla Streif di Kitzbuehel. Esclusa già in partenza una sua eventuale partecipazione, invece, alla discesa di sabato anche se sarà anche assente il capitano Dominik Paris per infortunio.

"Sicuramente è positivo quello che ho fatto quest'oggi - prosegue il finanziere sudtirolese - Ho messo una marcia in più. Sono riuscito a fare dei miglioramenti che speravo di fare. Un altro step in avanti. Il mio problema però è che io quest'anno, per preservare eventualmente il mio status di infortunato e dunque per non modificare la mia classifica attuale, non mi consente di fare più di una gara per specialità".

Un regolamento Fis che l'azzurro non gradisce molto e che più volte ha criticato, ma ha dovuto fare di necessità, virtù. "Io gareggerei tutti i giorni per come mi conosce la gente - prosegue Innerhofer - io però devo ragionare con la testa e non con il cuore. Purtroppo sono fermo. Già a Wengen ero 4/o in prova e qui sono nei migliori dieci. Un risultato incredibile ed invece devo guardare le gare dal parterre d'arrivo, invece che essere in partenza".

Allo stato attuale dunque è possibile che Innerhofer decida per quest'anno di effettuare tutte le prove delle prossime tappe evitando comunque di gareggiare, ritenendole un buon allenamento per poi tornare il prossimo anno, nell'anno dei Mondiali di Cortina d'Ampezzo.

Per quanto riguarda le Finali di coppa del mondo, a cui partecipano i migliori 25 della graduatoria di specialità di coppa e non in base alla graduatoria Wcsl, previste a metà marzo nella località ampezzana e valide come test iridato, Innerhofer, stando così le cose, non vi potrebbe comunque partecipare non avendo corso alcuna gara, fino a questo momento. 

 

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2020 : 15:40:35   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però non lo capisco... va bene che sono prove, però se ha già nelle gambe un risultato nei primi 15 perché aspettare? Anche se perde lo status di infortunato ma arriva nei 15 non dovrebbe scalare molte posizioni... ma non ho approfondito questi casi

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2020 : 16:57:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perché forse non si sente nelle gambe due gare in due giorni e preferisce puntare alla libera

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2020 : 17:12:30   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io non la capisco molto questa tattica. Credo che sarebbe stato meglio provare a gareggiare a Wengen, vedere come andava e decidere di conseguenza se valeva la pena aspettare.
Comunque sapranno meglio loro di noi cosa fare, pero` certo l'atteggiamento della Goggia dell'anno scorso mi era piaciuto di piu`: al diavolo le regole, se posso corro. Detto da uno appassionato di regolamenti
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2020 : 19:48:30   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche xche Inner quest snno va x i 36....il tempo passa e se nn corri un altro anno se ne va....bo..che poi nelle veloci il n di partenza non è così fondamentale...
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 01:08:14   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Anche xche Inner quest snno va x i 36....il tempo passa e se nn corri un altro anno se ne va....bo..che poi nelle veloci il n di partenza non è così fondamentale...
Già,comunque settimana scorsa avevo letto,che voleva gareggiare a Kitz in super-g,e poi una delle due gare in Cina.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3504 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 09:29:20   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'é la possibilita' che in Cina non si corra. Anche io la penso come voi doveva gareggiare comunque, parliamo di gare veloci e non di slalom.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2020 : 10:36:37   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me dovrebbe fare la DH di domani .... se non vince quest'anno non la vincerà mai .....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,13 secondi. Snitz Forums 2000