Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Shock Paris: si rompe il crociato in allenamento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2020 : 22:07:54   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa si che è una botta!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2020 : 23:02:57   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brutta notizia , Micidiale alla vigilia della gara dell’anno la mitica Kitzbühel

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 00:12:09   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che tristezza ragazzi
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 08:48:59   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Domme,
vederti scendere, vederti domare le piste più difficili con grande naturalezza tanto da farlo sembrare facile, mi davi l'impressione che tu fossi come un convoglio lanciato a tutta velocità su un binario. Mi davi la sensazione che tu fossi imbattibile, insuperabile e perfino invulnerabile, persino indistruttibile.
Mi dispiace veramente tanto!
Ho avuto modo di ammirare la tua semplicità a Santa durante il Sciare per la Vita, la tua disponibilità a sorridere a tutti, ma sopratutto verso i bambini.
Adesso arriveranno l'operazione e la lunga riabilitazione con la certezza di rivedere "Convoy" domare ancora tutto e tutti.
Una raccomandazione, nel frattempo stai calmo con la musica, saltare su un palco non è proprio il massimo per un ginocchio in convalescenza
In bocca al lupo Domme!

Modificato da - Katunga in data 22 gen 2020 08:52:18
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 08:53:41   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Domme! Tornerai più cattivo di prima

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 09:24:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

franz62 ha scritto:

Fa vilissimo vabbè..tanto tocca a tutti

A tutti no dai...forse parlavi solo dei discesisti?


Fan.cu.lissimo avevo scritto

non c'è bisogno di essere discesista, sciare è sufficiente
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 09:30:47   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi sto già tocca........
Tra passaggi astrali e auguri di Franz ...... tocca abbandonare sci e windsurf e darsi al calciobalilla ...

Tanti auguri di pronta guarigione a Dominik ..... che torni presto più forte di prima .
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 10:18:42   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

franz62 ha scritto:

Fa vilissimo vabbè..tanto tocca a tutti

A tutti no dai...forse parlavi solo dei discesisti?


Fan.cu.lissimo avevo scritto

non c'è bisogno di essere discesista, sciare è sufficiente


No era x dire...a Hirscher non e mai successo...Tomba nemmeno....Ingo nn mi ricordo ma nn mi pare...
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 10:49:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi riprenderò con le stesse tempistiche necessarie a Domme per riprendersi
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 11:02:40   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto

No era x dire...a Hirscher non e mai successo...Tomba nemmeno....Ingo nn mi ricordo ma nn mi pare...


Hirscher in realtà si fece male nel 2011, saltò l’ultima parte della stagione e i mondiali di Garmisch... l’anno dopo vinse subito la cdm
Auguro a Paris di riprendersi allo stesso modo
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 15:02:18   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

marc girardelli ha scritto

No era x dire...a Hirscher non e mai successo...Tomba nemmeno....Ingo nn mi ricordo ma nn mi pare...


Hirscher in realtà si fece male nel 2011, saltò l’ultima parte della stagione e i mondiali di Garmisch... l’anno dopo vinse subito la cdm
Auguro a Paris di riprendersi allo stesso modo


Hirscher si fece mal anche durante l'allenamento estivo nel 2017 e cominciò a gareggiare in ritardo (a dire il vero quell'anno Soelden fu cancellato così non perse gran che)
Tomba si ruppe la clavicola in SuperG l'anno successivo alla sua esplosione e perse quasi tutta la stagione
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 17:24:05   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendevo infortuni seri come i croviati...i loro sono stati infortuni molto piu leggeri diciamo....dove sei sicuro di tornare come prima...dopo un crociato non sempre torni vicnente come prima...vedi Gut...Fenninger x esempio....
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 17:26:36   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E cmq in un anno ne abbiamo fatti fuori 4 di crociati tra i nostri più forti...Gross, Inner, Moelgg e Domme....se non è sf**a questa....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 17:55:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi due slalomisti e due discesisti...si torna come sopra...basta sciare
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2020 : 17:58:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut riscaldamento in slalom su neve molle...e gli esempi sono infiniti aldilà del fatto che qualche mosca bianca può non essersi rotta il crociato. Tempi di Ingo e Tomba un po'diversi per slalomisti in quanto non esistevano raggetti assassini per discipline tecniche.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,83 secondi. Snitz Forums 2000