Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rottura legamento per Manny Moelgg
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2020 : 19:15:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rottura legamento per Manny Moelgg
di Vittorio Savio

AGGIORNAMENTO DOMENICA 12 GENNAIO ORE 15. 30 - Sarà operato già nel pomeriggio odierno Manfred MoelggMoelgg, presso l'ospedale di Bressanone, dallo stesso medico che in passato lo operò quando si ruppe il tendine d'Achille. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - A seguito di approfonditi accertamenti effettuati dalla Commissione medica Fisi, e stata accertata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Manfred Moelgg, vittima di una rotazione durante il gigante di Adelboden. 

Ora Manfred rientrerà a casa e si sottoporrà alle cure del caso. 

 

Gli esiti della risonanza magnetica effettuata all'Ospedale Berna hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro a seguito di una rotazione. Questa sera sarà ancora rivalutato dall'equipe medica Fisi del dott. Andrea Panzeri per determinare meglio le conseguenze dell'accaduto.

Manfred Moelgg era rimasto vittima di una caduta quest'oggi nel corso della seconda manche del gigante di Adelboden dove era partito per primo dopo aver concluso la prima manche con il 30/o tempo.

Il 37enne finanziere di San Vigilio di Marebbe ha subito una insaccata e successiva sparata in area con atterraggio sulla gamba destra che ha subito una forte sollecitazione. L'altoatesino ha percepito immediatamente un forte dolore che lo ha costretto a zoppicare a bordo pista.

Successivamente è stato trasportato all'ospedale di Frutinger e quindi all'ospedale di Berna dove è già stato dimesso per far ritorno ad Adelboden. Domani è in programma lo slalom speciale a cui quasi certamente il marebbano non parteciperà.  

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2020 : 19:17:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se è solo una distorsione è andata di lusso. ho temuto che avesse chiuso qui la carriera.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2020 : 20:38:32   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conoscendo la sua forza di volontà avrebbe provato a rientrare anche con un infortunio peggiore. Risulta addirittura iscritto allo slalom di domani con il n. 11 ma è impensabile vederlo al via.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2020 : 22:11:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, dopo l'aggiornamento le mie paure si sono trasformate in realtà

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2020 : 22:35:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande sciatore, peccato chiudere così anche se conta nulla...che conta è grande sciatore.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2233 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 01:28:47   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, abbiamo visto che voleva stare in piedi a tutti i costi come svindalone a kitz

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 04:18:34   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero trovi la forza per un altra stagione in slalom non merita di chiedere una belíssima carriera in questo modo. Manni sei un grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 04:52:32   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Spero trovi la forza per un altra stagione in slalom non merita di chiedere una belíssima carriera in questo modo. Manni sei un grande!!!
Giusto,la penso anche io così.
Torna all'inizio della Pagina

letski82




33 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 10:36:34   Permalink al post Invia a letski82 un Messaggio Privato Aggiungi letski82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai manni... approfittane per riposarti, e fai le ultime due stagioni fino alle olimpiadi, solo slalom...
se decidi di ritirarti sei un grande comunque, e un'ispirazione non solo come sciatore ma anche come uomo

ma penso che tutti speriamo di rivederti in pista!!!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 11:29:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

grande sciatore, peccato chiudere così anche se conta nulla...che conta è grande sciatore.

chiudere dipenderà da lui. per me tenterà di rientrare per i mondiali a cortina. per come abbiamo imparato a conoscerlo ci tenta sicuramente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

letski82




33 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 12:33:14   Permalink al post Invia a letski82 un Messaggio Privato Aggiungi letski82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai, se rientra Reichelt che fa discesa... e poi oggi lizeroux parte con l'1 nella seconda.... penso anch'io che ci provera'!
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6106 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 13:54:45   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace davvero tanto, in grande sotto tutti gli aspetti

Franco
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


958 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2020 : 15:50:03   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Eh, abbiamo visto che voleva stare in piedi a tutti i costi come svindalone a kitz


Giusto 100%. Spero si rimetta in sesto e resti nel giro azzurro come allenatore perché è un ottima persona con un esperienza che non si può perdere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000