Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bassino:"I risultati positivi danno fiducia"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2019 : 19:34:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bassino:"I risultati positivi danno fiducia"
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

LIVE DA LIENZ - Dopo la prima vittoria in carriera a Killington arriva un altro podio per Marta Bassino, questa volta a Lienz nel gigante vinto da Mikaela Shiffrin.

Il gigante di Lienz ha visto dunque salire per la seconda volta sul podio in questa stagione Marta Bassino, che sta continuando ad esprimersi ad altissimi livelli dopo il trionfo di Killington. Quarta piazza per Federica Brignone, separata dal podio di appena 8 centesimi.

“Che dire, oggi sono contentissima delle mie due manche – ha dichiarato a fine gara la cuneese –  anche se nella seconda metà di gare ho commesso una piccola sbavatura. Sono però soddisfatta di come sto attaccando, ho iniziato bene la stagione. Adesso vedrò di continuare così anche perchè i risultati positivi danno molta fiducia. Tecnicamente, fisicamente e di testa sto benissimo e conto di andare avanti cosìoe.

Leggermente, invece, delusa Federica Brignone che forse sperava in qualcosina di più anche se resta leader di specialità con 21 punti di vantaggio sulla Shiffrin. “Non ho sciato come dovevo – ha dichiarato la carabiniera di La Salle –  nella seconda manche non ho mai trovato il feeling. Sbatteva tutto, non vedevo niente e non ho quindi spinto in nessuna curva. Sono sempre vicino alle migliori ma non sono per nulla soddisfatta. Domani ci riproverò nello slalomoe.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000