Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Waldner: "Kristoffersen si deve dare una calmata".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 18:01:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Waldner: "Kristoffersen si deve dare una calmata".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

LIVE DA ALTA BADIA - Il direttore della coppa del mondo Markus Waldner risponde alle critiche del vincitore del gigante di coppa sulla Gran Risa sulla preparazione della pista.

Il norvegese nel corso della conferenza stampa a fine gara al media center aveva criticato apertamente l'operato degli organizzatori ed indirettamente anche la Fis per la preparazione della pista a suo avviso un po' deficitaria.

"Sono cavoli suoi - ci ha detto Markus Waldner - se Kristoffersen riteneva che la pista non fosse ben preparata poteva anche non partire. Nessuno lo obbliga. E' ora di finirla con tutte queste lamentele. La pista era preparata al meglio. Di più non si poteva fare. Abbiamo fatto tutto il possibile, meteo permettendo, per poter correre. Se noi come Fis decidiamo che la gara possa partire è perchè tutte le condizioni di sicurezza e di praticabilità sono state rispettate. Certo quando sei abituato a correre su autostrade è normale che uno poi si lamenti. Bisogna cambiare questa mentalità, non si può pretendere che tutto sia perfetto. Si corre all'aperto è ci sono sempre delle variabili che noi non possiamo controllare. Qui gli organizzatori hanno fatto un super lavoro, se poi arriva prima il freddo, poi il caldo, la pioggia e poi la neve non possiamo certo prevenirlo, ma possiamo trovare delle soluzioni. Il ragazzino deve un po' abbassare le arie, perchè qui tutti stiamo lavorando dando il massimo e certe critiche non sono ammissibili".

Più diplomatico nella risposta è stato Andy Varallo, il presidente del comitato organizzatore dell'Alta Badia. "Posso solo che rispondere - ci ha detto Varallo - che noi abbiamo preparato la pista come ogni anno. Abbiamo iniziato non appena il meteo ce lo ha consentito e abbiamo messo dentro tutte le energie possibili. Credo che di più di quello che è stato fatto non si poteva. L'Alta Badia è sempre stata all'avanguardia nella preparazione del tracciato di gara in ogni situazione climatica. Mi spiace se uno come Kristoffersen abbia potuto pensare quello che ha detto, ma da parte nostra abbiamo la coscienza tranquilla perchè abbiamo lavorato al meglio".

Da alcune voci di corridoio sembra che la Fis stia anche valutando una sanzione disciplinare contro la squadra della Norvegia alla luce anche delle critiche mosse in occasione della tappa di Val d'Isere oltre a quelle odierne in Alta Badia. Si parla di una sanzione nei confronti dell'allenatore capo della squadra norvegese e di una squalifica per una gara a Kristoffersen.

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 19:59:06   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON WALDNER! Anzi di più: bravo che gli ha saputo rispondere a tono, + 100 punti!
Il "simpatico" norvegese, se pretendeva di avere sempre piste liscie e perfette, ha sbagliato sport: doveva darsi all'atletica.

E' ora di finirla di campare sempre pretese assurde e ridicole, lo sci è fatto anche di piste come questa.

Modificato da - quilodico in data 22 dic 2019 19:59:53
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 20:06:26   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quilodico ha scritto:
Il "simpatico" norvegese, se pretendeva di avere sempre piste liscie e perfette, ha sbagliato sport: doveva darsi all'atletica.

E' ora di finirla di campare sempre pretese assurde e ridicole, lo sci è fatto anche di piste come questa.


Non per rincarare la dose nei suoi confronti, ma se il mocciosetto viziato è sempre stato abituato così, d'ora in poi tutti sono tenuti ad adeguarsi alle sue volontà!

Non per infierire ulteriormente ma vorrei proprio conoscere in questo momento la moglie di un certo utente del forum

Non per accanirmi ulteriormente, ma vorrei sapere che ne pensa anche una mia conterranea razzoliana a riguardo

Oh se qualcun altro vuole esporsi è libero di farlo eh?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6107 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 22:30:23   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi. Mia moglie ha sperato fino all'ultimo che qualcuno lo battesse e quando l'ha sentito parlare in tv gli ha tirato un vaffanc**o che penso lo abbia sentito chiaramente anche lui a 350 km di distanza. Anche Pintu s'è beccato il suo per non averlo battuto . Adesso che non c'è più MH lui è il cavallo sul quale ha puntato per non farlo vincere

Comunque lei è sportiva, fa il tifo per tutti, per batterlo

Modificato da - Katunga in data 22 dic 2019 22:40:26
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 22:42:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Eccomi. Mia moglie ha sperato fino all'ultimo che qualcuno lo battesse e quando l'ha sentito parlare in tv gli ha tirato un vaffanc**o che penso lo abbia sentito chiaramente anche lui a 350 km di distanza. Anche Pintu s'è beccato il suo per non averlo battuto . Adesso che non c'è più MH lui è il cavallo sul quale ha puntato per non farlo vincere


Grazie per il pronto contributo alla honoris causa!

Anche noi abbiamo sperato che uscisse e che vincesse Pintu, seppur a scapito nostro, visto che abbiamo avuto la brillante idea di basare tutte le squadre su di lui però dopo questa ennesima perla tiferemo per tutte le altre squadre che non lo hanno


Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 dic 2019 22:50:39
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2019 : 17:37:05   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son d'accordo con Varallo.Comunque alla fine Mk i 100 punti gli ha presi...Però sulle sue lamentele qua torno indietro,mi riferisco al super-g di Venerdì non è che si lamentava,intendo:L'Austria l'ascoltate ogni volta,ed a me (Mk e Norvegia)no.Può anche essere!...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,01 secondi. Snitz Forums 2000