Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Moelgg: "potrebbe essere la mia ultima Gran Risa"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2019 : 14:27:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Moelgg: "potrebbe essere la mia ultima Gran Risa"
di Vittorio Savio

Live Alta Badia - Manfred Moelgg, 300 pettorali in Coppa del Mondo festeggiati nel gigante di Soelden, potrebbe pensare di chiudere con l'agonismo a fine stagione.

"La Gran Risa è una grande pista, è una grande emozione, molto tosta, non so se tornerò ancora sulla Gran Risa, potrebbe essere la mia ultima apparizione", ha dichiarato il marebbano al termine della sua prova nella seconda manche del gigante maschile di coppa del mondo sulla Gran Risa, gara chiusa con il 28/o e penultimo tempo a +2.43 dal vincitore Kristoffersen.

E sul momento suo e della squadra ha aggiunto: "si c'è qualche problema di risultato, però ora arriva gennaio, dobbiamo stare calmi e pensare di far bene. In gigante ci manca qualcosa, oggi non abbiamo fatto bene nella prima, però ora pensiamo a gennaio, ci sono tanti slalom e vogliamo fare bene."

Manfred, che in Badia è stata 4/o in slalom nel 2009, è alla 17/a stagione in Coppa della carriera.

Deluso Luca De Aliprandini, 9/o dopo la prima manche e 16/o nel computo finale a +1.37: il Trentino tocca con la scarpone il manto nevoso all'altezza della gobba del gatto perdendo velocità, tanto che fino all'ultimo intermedio viaggiava con il 9/o tempo.

"C'è poco da dire, è una occasiona persa oggi - commenta De Aliprandini -  ho commesso un errore, una spigolata che è stata anche un po' sfortunata. Sono arrabbiato perchè ero li, ho fatto un errorino all'uscita del muro, poi dalla lunga in poi ho fatto 4-5 porte dove avevo preso velocità e me lo sentivo, poi ho sbagliato. Mi dispiace perchè potevo stare vicino ai migliori, oggi era difficile perchè non è il nostro tipo di neve preferito ma non importa, sto raccogliendo meno di quel che posso esprimere e che mi meriterei, la sciata c'è."

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000