Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ragnhild Mowinckel fuori per tutta la stagione!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 11:21:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragnhild Mowinckel fuori per tutta la stagione!
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Pessime notizie per Ragnhild Mowinckel: la polivalente norvegese, che era tornata sugli sci a inizio ottobre a quasi 7 mesi dall'infortunio patito a Soldeu (rottura crociato anteriore e menisco del ginocchio destro atterrando malamente da un salto), si è nuovamente infortunata.

Secondo quanto comunicato dalla federsci norvegese la 27enne di Molde si è infortunata nel corso di un allenamento. In un primo momento non sembrava un infortunio grave, ma la settimana scorsa, durante un esame di controllo, il dott.Strauss della Skiforbund ha rilevato che il crociato si era nuovamente lesionato.

"E' una notizia pesante e difficile da digerire per mi stavo preparando per essere nuovamente competitiva dopo tutti questi mesi di allenamento. Sfortunatamente significa che dovrò perdere tutta la stagione, e di nuovo dovrò passare nello stesso ciclo di pazienza, sudore e lacrime. Sono determinata a tornare dove avevo lasciato e continuare a lavorare..." ha dichiarato la vicecampionessa olimpica di discesa, che contava di tornare a gareggiare nelle prossime settimane.

La norvegese sarà operata nuovamente a inizio dicembre, e già a inizio luglio si era sottoposta a un secondo intervento, di minor entità, dopo quello patito a marzo.

In passato la Mowinckel si era fratturata una mano nell'ottobre 2016, e si era stirata i legamenti della caviglia nello slalom della combinata di Bansko, nel marzo 2015.

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 13:07:59   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooooo poveraaaaaa!

altra ricaduta, sta accadendo troppe volte ultimamente!

Kappauer, Brunner, Ager e adesso lei

La Meillard che non riesce a tornare, non scia da quasi due anni .... mahhh ma è sempre stato cosi ?!?!?!?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 14:45:33   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una volta chi si infortunava raramente ritornava.
Poi secondo me ci sono atleti più portati a certe lesioni come i crociati e credo sia dovuto anche alla costituzione fisica. Abbiamo atleti che nella loro carriera se hanno subito infortuni erano dovuti a cadute e botte. Altri che invece semplicemente sciando gli è saltato un legamento. E questi sono ovviamente più a rischio.
Poi bisognerebbe chiedere ai nostri esperti di statistiche ma mi sembra che gli ultimi anni siano più a rischio i legamenti delle donne
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 15:49:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

noooooo poveraaaaaa!

altra ricaduta, sta accadendo troppe volte ultimamente!

Kappauer, Brunner, Ager e adesso lei

La Meillard che non riesce a tornare, non scia da quasi due anni .... mahhh ma è sempre stato cosi ?!?!?!?!?


Ci manca solo A.Veith
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 15:56:12   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooooo non puoi tiragliela cosiiiiiii
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 15:58:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho detto per scaramanzia. E' quella che stilisticamente mi piace più di tutte
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 18:01:45   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stilisticamente eh? Ok, diciamo che ti crediamo

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2019 : 20:51:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Stilisticamente eh? Ok, diciamo che ti crediamo


Diciamo che questo è un forum di sci dove si tifa la più brava, poichè le sciatrici sono tutte uguali visto che sono bardate con tuta casco e gli occhiali, quindi esteticamente potrebbero essere tutte uguali (tranne una slalomista vichinga) quindi non tollero che si facciano tali insinuazioni sui criteri delle mie preferenze..
Saranno altri piuttosto a basarsi su tali canoni estetici (vedi un utente che c'è ormai poco qui e non sei te per intenderci)

ps comunque anche gran gnocca la FENNY

Modificato da - GhiaccioVerde in data 26 nov 2019 22:27:09
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2019 : 15:11:20   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo con quanto detto da tutti voi qua sopra.Peccato sfortunatissima questa Mowinckel.io tra l'altro l'ho avuta sempre un una delle mie due squadre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,05 secondi. Snitz Forums 2000