Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 La stagione dei podi 2018/2019
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2019 : 00:59:56   Permalink alla discussione Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La stagione dei podi 2018/2019

Dopo la Guida su come vincere il fantamondiale -> http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=34791 e "i vincitori" fantaski 2018->http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=36500&whichpage=1 rieccomi ad archiviare i soddisfacenti risultati della stagione scorsa così non li dimentico completamente, né forse dimentico dove li ho messi

FEMMINILE
Inizio con la femminile in cui alla 4^/5^ stagione per la prima volta riesco ad essere competitivo, tanto da lottare per il titolo.

Resisto ai molti infortuni che hanno caratterizzato la stagione,
da Cortina a 4 gare dal termine sono stato in testa nonostante la rottura di Stuhec e gli annullamenti di Sochi che mi hanno comunque penalizzato visto che oltre a lei avevo in squadra tutte le migliori discesiste tranne Corinne Suter.

Immagine:

25,35 KB

Poi la disfatta: senza Stuhec nelle finali e una Siebenhofer in calo a punti zero sia in DH e SG, hanno permesso agli avversari il sorpasso, lasciandomi comunque la gioia del podio. In altre parole, se non si rompeva Ilkona in gran forma....ma di positivo c'è che posso continuare a giocare a Fantaski, perchè avevo promesso che se vincevo anche la Generale F smettevo quindi..

Immagine:

109,09 KB
* in blu le squadre della mia compagna e socia di LegaMista Uli

Oltre a diversi piazzamenti nei primi 10 dei vari tornei e un 3^ nel Grande Slam riesco a vincere il primo torneo tutto femminile: il Torneo Lombardia

Immagine:

80,54 KB


MASCHILE

Nella maschile, alla mia 6^/7^ stagione, dopo lo strapotere dell'anno prima parto maluccio grazie al ritiro di Guay che avevo in tutte le squadre e un Peter Fill lumaca il cui valore è precipitato subito, trovandomi con una squadra da rivedere, risollevata comunque dalle prodezze di Paris Clarey e Fanara.
Mi sveglio un po' tardi, da metà stagione in poi, ma a Sochi mi si ritira il mio mito Svindal ed è un duro colpo per la seconda squadra vincente lo scorso anno e campione del mondo in carica.

Con la migliore squadra, decisivo il rush finale nelle ultime 6 gare con un super Manfred Moelgg che mi regala la gioia del Terzo Posto ai danni di un agguerrito fantamanager che stava lassù da parecchio

Unico rammarico: non aver comprato Jansrud all'ultimo mercato al posto di un Clarey che difficilmente avrebbe vinto delle gare e così è stato.

Immagine:

118,56 KB

Vinco nuovamente il Torneo Metà Stagione, facendo un 2^ nel Torneo Combinata vinto lo scorso anno, e un 3^ posto in Lombardia.

Immagine:

86,9 KB

Nel Bisex vinto lo scorso anno, piazzo 3 squadre nelle prime 12, ma ci penserà la mia compagna e socia di Lega Mista a bissare il 2^ posto dell'anno precedente.

Immagine:

122,33 KB

Infine vittoria storica in Lega Mista Maschile, Lega Mista Femminile e SuperLega Mista che purtroppo quest'anno non si svolgerà.

Se mi ricordo metterò in futuro altre classifiche in modo che possano restare agli atti, se mi capitano sotto mano come queste..


Attendo comunque riscontri/impressioni/risultati di altri fantamanager che hanno battagliato fino alla fine la scorsa stagione

ps ah, dimenticavo, spulciando nello storico, mi pare inoltre di detenere il RECORD per la MEDIA PUNTI PIU' ALTA (196 punti) nella maschile di tutta la storia di Fantaski ottenuto nella stagione 2017/2018 Prima era di Valtellina con 191 punti nel 14/15.

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM

Modificato da - GhiaccioVerde in data 06 nov 2019 01:03:30

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2021 : 20:42:39   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Se mi ricordo metterò in futuro altre classifiche in modo che possano restare agli atti, se mi capitano sotto mano come queste..




Rieccomi, ci è voluto un po' di tempo ma le ho ritrovate in tempo utile

Ricapitolando..si parlava del 2018/2019, ecco gli altri tornei:

COMBINATA F

Immagine:

93,09 KB

COMBINATA M

Immagine:

59,9 KB

A breve aggiorno l'archivio dei tornei

Modificato da - GhiaccioVerde in data 11 mar 2021 20:43:47
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2021 : 20:51:35   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
META' STAGIONE F

Immagine:

106,69 KB

META' STAGIONE M

Immagine:

105,36 KB

Non male come recupero infatti

Modificato da - GhiaccioVerde in data 11 mar 2021 20:52:38
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2021 : 08:47:48   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TORNEO LOMBARDIA F


Immagine:

44,99 KB

TORNEO LOMBARDIA F


Immagine:

49,62 KB

Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2021 : 08:51:57   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per gli amanti delle competizioni brevi..

TORNEO GRANDE SLAM F

Immagine:

107,98 KB

Per oggi ho dato..in vista del sorpasso da parte di Miky che subirò oggi come tre anni fa..allora per colpa di Ramona che fece pena alle finali e Ilkona che mi si ruppe..quest'anno ancora per colpa per quella sbadatona di Sofy Poi metterò anche i dati della 2019/2020

Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 mar 2021 09:21:14
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,74 secondi. Snitz Forums 2000