Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Il miglior fanta-affare di sempre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 18:43:15   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Ravattina ha scritto:
e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara
Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari
Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?



Ho già bevuto almeno il triplo di Ravattina in un weekend..ci sarà un motivo per cui non guardo mai e abolirei la tanto decantata funzione bevute

Fantaffari? Bank a 2 crediti, ed Erik Read nei loro anni d'oro.
Matt Olsson a 9 crediti, ed Estelle a 3 crediti come Maestro

Anni d'oro di Read?


Best season 2016-17 : 4 top10 , miglior risultato un 6o posto in CA.
Anni d'oro...parliamone.

A meno che GV si riferisse a babbo Ken.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 18:56:36   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:
Best season 2016-17 : 4 top10 , miglior risultato un 6o posto in CA.
Anni d'oro...parliamone.

A meno che GV si riferisse a babbo Ken.



Per averlo pagato 2 miseri crediti..ovvio che gli si dà più valore alla fine..e poi i problemi di memoria non aiutano di certo
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 19:05:53   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:
Anni d'oro di Read?


Anni d'oro forse non per noi, ma per LUI sì, visto che è stato il SUO migliore risultato

Non si può parlare di anni d'oro solo per quello che vince un Coppone , non trovi?
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 19:07:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Lothar ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Buonasera
Durante la gara maschile di ieri, abbiamo visto il brasiliano norvegese Lucas Pinheiro Braathen (dove le due a si leggono O ), ottenere un ottimo sesto posto, dopo un bel recupero (che io avevo pronosticato, Tex può confermare)nella seconda manche, e regalare 40 punti a chi lo ha schierato. Per quanto mi riguarda lo considero già un affare. Se poi non lo avessi schierato nel 25% delle mie squadre, dopo averlo acquistato nel 75%, mi sarebbe andata anche meglio, ma mi hanno fatto credere che Radamus è un fenomeno, e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara
Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari e mi è venuto in mente un nome su tutti: Jens Byggmark che nell'ottobre 2006 acquistai a 1 credito e concluse la stagione con 2 vittorie e un secondo posto.
Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?

Ne approfitto per comunicare che in data 4 settembre il forumista Tex si è ritirato ufficialmente dall'attività fantamanageriale


Radamus non è un fenomeno come non lo è Braathen che ricordo essersi qualificato al 23esimo posto e non al primo dopo la prima manche.
Andiamoci piano devono ancora dimostrare tutto. Sono entrambi gran talenti. Breathen l'ho preso pure io 2 volte su 4 squadre ma ovviamente dopo un 26esimo posto e quattro mancante qualificazioni consucutive nei precedenti 5 giganti urlare adesso al "fenomeno" mi sembra prematuro. E ai mondiali il buon Breathen ha steccato nel "suo gigante" vinto peraltro da Radamus....



Chi ha detto, anni fa, che Franz era di un'altra categoria rispetto a Paris, indovina indovinello?
Comunque non hai capito il senso del mio messaggio. Ho solo scritto che visto il risultato di Braathen e che, pagato 2 crediti, potrebbe essere un buon affare, ho iniziato a pensare al passato e a chi è stato a darmi maggiori soddisfazioni, dopo averlo acquistato a pochi crediti. L'espressione fenomeno non l'ho usata io. Il fatto che si mondiali jr le abbia prese da Radamus vuol dire poco e niente. Ti ricordo che Paris le prese da Plank....


Altra piccola precisazione su Braathen. Dire che fa cagare arrivare 23esimi alla prima manche della prima gara stagionale di cdm di un 2000, partito con numero alto con pista non perfetta, insomma....che doveva fare? Quanti 2000 (uomini, che generalmmente maturano molto dopo) hanno fatto quel risultato ? A volte si cerca di arrivare in fondo usando il cervello per poi dare il massimo nella seconda. Dopo la prima ho detto subito che certamente avrebbe recuperato parecchie posizioni nella seconda e così ha fatto. Comunque si chiama Braathen, non Breathen. Ma dimmi...tu non lo hai comprato, vero?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 19:08:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Ravattina ha scritto:
Anni d'oro di Read?


Anni d'oro forse non per noi, ma per LUI sì, visto che è stato il SUO migliore risultato

Non si può parlare di anni d'oro solo per quello che vince un Coppone , non trovi?


C'è anche una via di mezzo...
Ma se per te è stato un affare memorabile, ci mancherebbe, ognuno ha il suo metro di giudizio E comunque si parlava dei NOSTRI fanta affari, non di Read

Modificato da - Ravattina in data 29 ott 2019 19:09:48
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 19:21:54   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uno che ti fa 190 punti con 2 miseri crediti è già un Fantaffarone

Comunque Braathen è stato schierato dal 40% dei FM che lo hanno..
Un azzardo non da poco direi! Vedremo se si ripeterà..

Modificato da - GhiaccioVerde in data 29 ott 2019 19:41:50
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2019 : 20:46:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, io in una squadra ho lui e Maes come quarto e quinto. In tempi di crisi bisogna azzardare

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 07:23:50   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solbakken ed Estelle a parte ho anch'io 3 Maes tutti titolari e (sigh) solo 2 Breaathen di cui 1 titolare grazie all'assenza di Schwartz e come dice Lothar ora saranno cavoli miei su chi lasciare fuori...

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 10:28:25   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Solbakken ed Estelle a parte ho anch'io 3 Maes tutti titolari e (sigh) solo 2 Breaathen di cui 1 titolare grazie all'assenza di Schwartz e come dice Lothar ora saranno cavoli miei su chi lasciare fuori...



Maestro Codarroc ascolti tolga o aggiorni la firma, vedere quei successini peraltro di 2 anni orsono, fa tenerezza
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 12:00:43   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Guarda, io in una squadra ho lui e Maes come quarto e quinto. In tempi di crisi bisogna azzardare


Maes con i suoi ricci e il suo volto sorridente è la mascotte che allevia le tensioni di tutte le mie squadre
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 12:01:37   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Codarroc ha scritto:

Solbakken ed Estelle a parte ho anch'io 3 Maes tutti titolari e (sigh) solo 2 Breaathen di cui 1 titolare grazie all'assenza di Schwartz e come dice Lothar ora saranno cavoli miei su chi lasciare fuori...



Maestro Codarroc ascolti tolga o aggiorni la firma, vedere quei successini peraltro di 2 anni orsono, fa tenerezza


Gli anni d'oro del buon Codarroc
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 13:48:20   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Managers, al di là di tutto non si può non comprare a 2 crediti un 2000 che a 18 anni all'esordio in Coppa e con pettorale 60, va a punti sulla Face (dove, ricordiamo, il sig. cosiddetto Mistergiant ha collezionato una discreta serie di DNQ1, così tanto per inquadrare il contesto), e nello stesso anno vince passeggiando la Coppa Europa di GS.
Darei più peso al curriculum di cui sopra, anche se breve, e non ad un DNF2 ai Mondialini (peraltro dopo la prima manche era praticamente alla pari con Radamus e agli stessi Mondialini ha portato a casa un argento in SG e un bronzo in CA)

Come ha già fatto notare Ravattina, si sta parlando di fanta-affari e non di fenomeni. Secondo la mia modesta opinione di ex-Fantamanager il giovane Pinheiro,indipendentemente da come andrà il resto della stagione, un fantaffare già lo è.



1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 14:51:20   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Lothar ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Buonasera
Durante la gara maschile di ieri, abbiamo visto il brasiliano norvegese Lucas Pinheiro Braathen (dove le due a si leggono O ), ottenere un ottimo sesto posto, dopo un bel recupero (che io avevo pronosticato, Tex può confermare)nella seconda manche, e regalare 40 punti a chi lo ha schierato. Per quanto mi riguarda lo considero già un affare. Se poi non lo avessi schierato nel 25% delle mie squadre, dopo averlo acquistato nel 75%, mi sarebbe andata anche meglio, ma mi hanno fatto credere che Radamus è un fenomeno, e io mi sono fidata, andandomi a bere in tutto 120 punti già dopo la prima gara
Ho iniziato a ragionare su quali siano stati, nei 13 anni di attività, i miei migliori fanta-affari e mi è venuto in mente un nome su tutti: Jens Byggmark che nell'ottobre 2006 acquistai a 1 credito e concluse la stagione con 2 vittorie e un secondo posto.
Quale è stato invece il vostro migliore affare da fantamanger?

Ne approfitto per comunicare che in data 4 settembre il forumista Tex si è ritirato ufficialmente dall'attività fantamanageriale


Radamus non è un fenomeno come non lo è Braathen che ricordo essersi qualificato al 23esimo posto e non al primo dopo la prima manche.
Andiamoci piano devono ancora dimostrare tutto. Sono entrambi gran talenti. Breathen l'ho preso pure io 2 volte su 4 squadre ma ovviamente dopo un 26esimo posto e quattro mancante qualificazioni consucutive nei precedenti 5 giganti urlare adesso al "fenomeno" mi sembra prematuro. E ai mondiali il buon Breathen ha steccato nel "suo gigante" vinto peraltro da Radamus....



Chi ha detto, anni fa, che Franz era di un'altra categoria rispetto a Paris, indovina indovinello?
Comunque non hai capito il senso del mio messaggio. Ho solo scritto che visto il risultato di Braathen e che, pagato 2 crediti, potrebbe essere un buon affare, ho iniziato a pensare al passato e a chi è stato a darmi maggiori soddisfazioni, dopo averlo acquistato a pochi crediti. L'espressione fenomeno non l'ho usata io. Il fatto che si mondiali jr le abbia prese da Radamus vuol dire poco e niente. Ti ricordo che Paris le prese da Plank....


Altra piccola precisazione su Braathen. Dire che fa cagare arrivare 23esimi alla prima manche della prima gara stagionale di cdm di un 2000, partito con numero alto con pista non perfetta, insomma....che doveva fare? Quanti 2000 (uomini, che generalmmente maturano molto dopo) hanno fatto quel risultato ? A volte si cerca di arrivare in fondo usando il cervello per poi dare il massimo nella seconda. Dopo la prima ho detto subito che certamente avrebbe recuperato parecchie posizioni nella seconda e così ha fatto. Comunque si chiama Braathen, non Breathen. Ma dimmi...tu non lo hai comprato, vero?


dai piccole precisazioni anche da parte mia.... primo non ho scritto che "fa cagare", secondo ho già capito come tira il vento sul ragazzo, terzo la prima volta l'ho scritto giusto poi ho sbagliato, quarto ovviamente l'ho comprato pure io e ovviamente non schierato.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 15:29:24   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Managers, al di là di tutto non si può non comprare a 2 crediti un 2000 che a 18 anni all'esordio in Coppa e con pettorale 60, va a punti sulla Face (dove, ricordiamo, il sig. cosiddetto Mistergiant ha collezionato una discreta serie di DNQ1, così tanto per inquadrare il contesto), e nello stesso anno vince passeggiando la Coppa Europa di GS.
Darei più peso al curriculum di cui sopra, anche se breve, e non ad un DNF2 ai Mondialini (peraltro dopo la prima manche era praticamente alla pari con Radamus e agli stessi Mondialini ha portato a casa un argento in SG e un bronzo in CA)

Come ha già fatto notare Ravattina, si sta parlando di fanta-affari e non di fenomeni. Secondo la mia modesta opinione di ex-Fantamanager il giovane Pinheiro,indipendentemente da come andrà il resto della stagione, un fantaffare già lo è.





è ovviamente un fantaffare già con una gara, ha un rapporto punti prezzo già di 20 quando mediamente l'aspettativa è un rapporto molto inferiore. Per quanto rigurda il termine "fenomeno" è stato usato nella seguente frase .... ma mi hanno fatto credere che Radamus è un fenomeno, e io mi sono fidata .... io mi sono agganciato a questa affermazione per dire che entrambi (sempre e ovviamente secondo me) non sono fenomeni come peraltro non lo è (sempre e ovviamente secondo me) e non lo sarà mai Paris. Mi par di capire che anche il senso del mio messaggio non è stato capito e come ho scritto prima ho già capito che che vento tira sul ragazzo, basta leggere articoli post gare E NON PRE GARA sul brasilero norvegese pubblicati da qualche testata giornalistica....ahhhh quanto manca Marcellino....
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2019 : 15:32:40   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poi se diventeranno sia lui che l'altro dei fenomeni tanto meglio per il circo bianco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,84 secondi. Snitz Forums 2000