Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 De Aliprandini:"nella seconda mi son sentito bene"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2019 : 15:16:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
De Aliprandini:"nella seconda mi son sentito bene"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Luca De Aliprandini è felice al termine della seconda manche, perchè al di la del risultato - ha chiuso 8/o a +1.31, con il 7/o tempo nella seconda manche, recuperando 9 posizioni: "Sono contento della mia seconda manche - spiega il trentino - perchè mi son sentito bene, risultato a parte, è stata una buona manche. In estate, anche nelle ultime settimane, non mi son sentito bene in allenamento. Tecnicamente ero spesso indietro, ne ho parlato coi tecnici, e arrivare qui mi è costata molta energia sia fisica che mentale, nella seconda manche ho sciato più libero. Questa neve non è il mio forte, ma per iniziare la stagione va bene così. L'allenamento in superg mi è servito per alcuni tratti del muro, anche tatticamente ho lavorato sui punti chiave, anche nella prima anche se non ho sciato bene.
Nella seconda ho sciato più morbido, più fluido, meno esplosivo.
Andrò in nordamerica a fine novembre.
Cosa è cambiato dallo scorso anno? Io ho sciato tanto fino a fine maggio, in primavera, e poi praticamente ho ripreso con l'Argentina. Stiamo lavorando per avere una sciata più solida e con meno errori.
"

Non esulta ma non si abbatte Manni Moelgg, 20/o a +2.07, nel giorno dei suoi 300 pettorali nel circuito maggiore: "Sì, mi aspettavo qualcosina in più, penso sia una gara discreta, non posso essere contento del 20/o posto, ma della sciata sì, so che posso fare un passio avanti a giovarmela. Soelden è sempre così, son passate 300 gare ma è sempre un po' così, non riesco a dare il massimo. Da Ushuaia a  oggi ho fatto un solo giorno di slalom, ora mi concentrerò su quello per Levi. Fisicamente sto molto bene. In slalom mi sento più avanti, abbiamo una bella squadra, i giovani vanno forte, difficile fare pronostici, ma sicuro non vedo l'ora di misurarmi con gli altri anche in slalom."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000