Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Salomon: in arrivo Fanara e il Performance Center
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2019 : 16:13:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salomon: in arrivo Fanara e il Performance Center
a cura della redazione

Salomon, porta un nuovo Team sulle piste per la stagione 2019/2020: l'azienda è orgogliosa di svelare una nuova struttura organizzativa che include inediti membri dello staff e una aggiornata collezione prodotti.

Il direttore della International Alpine Racing di Salomon, Sylvain Leandre, ha reclutato diversi nuovi membri nel suo staff che lavoreranno a stretto contatto, fianco a fianco, con agli atleti della Coppa del Mondo e con i talenti emergenti.

INGRESSO DI Fanara - Per cominciare, Salomon dà il benvenuto all'ex sciatore di Coppa del Mondo Thomas Fanara. Sciatore di fama internazionale, Fanara ha anche un background ingegneristico e, così, la nuova posizione gli consentirà di prestare la sua notevole esperienza e le sue conoscenze professionali al servizio dello sviluppo dei prodotti Alpine by Salomon. Non solo, l'ex azzurro Davide Simoncelli, che vanta otto podi in Coppa del Mondo, di cui due vittorie, porterà la sua esperienza nelle gare per supervisionare il massimo circuito maschile.
Gli allenamenti della CdM femminile invece saranno supervisionati da Sébastien Bollard; sia la squadra di Coppa Europa maschile sia quella femminile saranno gestite da Simon Lamberti e, poi, per rafforzare il team è stato assunto un tecnico supplementare.
Sarà inoltre potenziato il team di ricerca e di sviluppo strettamente collegato alle gare con Jean Mazzoli.

PERFORMANCE CENTER - Oltre ad aggiungere nuovi membri dello staff alla sua divisione racing, Salomon ha costruito un nuovissimo Alpine Performance Center all'interno del (suo) Annecy Design Center, presso la sede della Società ubicata nelle Alpi francesi. L'Alpine Performance Center verrà inaugurato mercoledì 23 ottobre e servirà come punto di ritrovo per atleti, tecnici ed eventuali clienti.
Il Performance Center è una location destinata a atleti internazionali e sci club per scoprire, testare e scegliere le attrezzature da "gara" con un servizio personalizzato, dedicato e altamente tecnico.
L'obiettivo del Performance Center è quello di creare un punto di riferimento che raccolga tutti i prodotti e servizi necessari per gli atleti professionisti e quelli futuri.
"Abbiamo messo tutto in atto per offrire ai nostri atleti il miglior servizio possibile, a livello di attrezzatura e supervisione - afferma Leandre - Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con tutti questi nuovi membri della nostra famiglia Alpine. Sono una risorsa preziosa con competenze uniche che aiuteranno le prestazioni dei nostri atleti e ci aiuteranno a sviluppare attrezzature da sci ancora migliori".

ATLETI - Diversi atleti Salomon sono pronti a fare rumore sul circuito della Coppa del Mondo durante la prossima stagione. A guidare la carica ci sono due donne: la 21enne Meta Hrovat, slalomista slovena in costante miglioramento, e la nostra Marta Bassino, energica sciatrice che è già salita sul podio di Coppa del Mondo 5 volte insieme a Tamara Tippler, austriaca anche lei con cinque podi in Coppa del Mondo in SuperG.
Per quanto riguarda gli uomini, Victor Muffat-Jeandet, Medaglia d'Oro Olimpica nella Combinata nel 2018, sarà affiancato da Otmar Striedinger, che è salito sul podio due volte nel 2019.
Anche lo svizzero Luca Aerni, Medaglia d'Oro - gara a squadre alle Olimpiadi del 2018, è nel team Salomon.
Diversi nuovi atleti tedeschi sono con Salomon, tra cui Véronique Hronek e Romed Baumann, due volte vincitore della Coppa del Mondo in Supercombinata.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi. Snitz Forums 2000