Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tamara Wolf entra nella squadra TV della SRF
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2019 : 18:14:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tamara Wolf entra nella squadra TV della SRF
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La SRF, la TV di stato svizzera, cambia ancora la squadra di commentatori e telecronisti per lo sci alpino
Un anno fa era arrivato Lustenberger tra gli uomini e Michele Schoenbaechler tra le donne, con Marco Felder e Michael Bolt a completare la squadra.

Oggi la stessa SRF annuncia che Bont sarā sostituito da un ex del Circo Rosa, Tamara Wolf.
La 33enne grigionese, ritiratasi nel 2011 con tre risultati all'attivo in CdM, seguirā le ex-colleghe: "lo sci č la mia passione. Anche dopo il ritiro, ho passato ogni momento libero sugli sci. Sono sempre rimasta in contatto con lo sport, ho seguito la CdM sui siti e in TV. Sono felice di poter far parte nuovamente di questo mondo e portare il mio entusiasmo e la mia esperienza ai telespettatori"

Dani Bolliger, responsabile di SRF Sport commenta: "Tamara ci ha convinto con la sua esperienza, le sue capacitā analitiche e il suo carattere. Ha vissuto sulla sua pelle gli alti e bassi del grande sci."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000