Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa Europa, gare FIS, altri circuiti 2019/20
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2020 : 14:20:29   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complice l'uscita di Andrienko arriva la vittoria per Nani. 100 punti pesantissimi per lui, vista la concomitante uscita di Solheim ed il sesto posto di McGrath. Nani risale dunque al secondo posto della classifica di specialità, a -7 da Feurstein, ma sarà in ogni caso non sbagliare nelle prossime uscite visto che Solheim, quarto al momento, è soltanto a -51. Restano 3 giganti al termine, con i due in programma a Jasna ed il finale a Reiteralm, ma Nani, un po' a sorpresa va detto, sembra potersi portare a casa il posto fisso per giocarsi il tutto per tutto l'anno prossimo in vista di Cortina.
Cuoriosamente Nani non aveva mai vinto un gigante in CE, perché la cosa gli era riuscita soltanto due volte in slalom.

Bene nel complesso gli azzurri nella seconda manche. Hannes Zingerle recupera 5 posizioni e finisce 13o (a onor del vero in posizione che sembra ancora lontana da poter pensare ad un ingresso in pianta stabile nei top 30 di coppa del mondo). Ballerin 17o ne recupera 10, azzeccando direi la prima buona manche di questa stagione un po' sfortunata. Zuccarini 21o con un recupero di 4, sui suoi soliti standard stagionali. Arriva qualche punto anche per Gualazzi, 28o, e Kastlunger 30o.
Erano usciti Sorio, Hofer e Della Vite nella prima manche, fuori anche Canins nella seconda.

Con Nani, sul podio Raphel Haaser (rimontona di 13 posizioni) e Veistein (+10), con l'altro austriaco Borgnaes che si ferma a 6 centesimo dal podio con un'altra maxi rimonta di 15 posizioni.

In programma domani e dopodomani due slalom... vedremo chi arriverà in direttissima da Chamonix.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2020 : 15:53:25   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo abbiano caricato a forza in macchina Sala e Liberatore.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2020 : 15:55:44   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi correggo subito, Sala fara' il gigante parallelo. Contenti loro contenti tutti.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2020 : 19:09:18   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' partito un pullman da Chamonix per la Germania con una decina di atleti. Dentro ci sono anche Vaccari e Liberatore.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2020 : 23:38:39   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Curiosamente Nani sembrava finito, viene messo fuori dalla squadra nazionale e si rimette a sciare come non succedeva da anni..
Sbaglio o e' un percorso simile a quello gia' fatto da Eisath e anche Thaler ? Che poi si sono tolti le soddisfazione maggiori nell'ultima parte della carriera..
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 00:22:14   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eisath e Thaler non so come abbiano fatto. Per quanto riguarda Nani ho letto su internet che ha un ottimo allenatore personale con cui ha lavorato da quando e' fuori squadra. Comunque aspetterei a fare raffronti con i nonni Thaler e Eisath che sono saliti sul podio in coppa del mondo e non in coppa Europa
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 10:43:37   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra sia scattata la "molla" di cui parlavo ieri nella testa di Liberatore, oggi al comando della prima manche dello slalom di Berchtesgaden, su fondo credo molto difficile visto l'elevatissimo numero di uscite.
Secondo a 12 centesimi McGrath, terzo a 51 Nordbotten, molto lontani tutti gli altri. Con Holzmann, leader di specialità, uscito, il rivale più pericoloso per la contesa del posto fisso oltre a McGrath è Rochat, per ora soltanto decimo. Dovesse finire così la gara, si tratterebbe si una seria ipoteca sul posto in contingente.
Bene anche Kastluger, 8o dopo la battuta a vuoto dell'ultima tappa di CE. Più indietro Bacher 15o e Vaccari 19o. Viste le moltissime uscite, questa è un'occasione unica per la qualifica con numeri alti e staremo a vedere come si comporteranno i nostri giovani.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 11:12:43   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho dato una guardata, i nostri giovani hanno seguito la moda. 4 qualificati. Sono molto ottimista su Kastlunger. Per me era gia' da convocare in cdm al posto di Vaccari.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 11:16:20   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saro' logorroico ma oggi e domani ci doveva essere anche Sala invece di farlo partecipare, non so con quali obbiettivi, al gigante parallelo. Le possibilita' di fare doppio posto fisso erano veramente alte.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 12:34:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO, purtroppo Kastlunger è attualmente fuori dai 150 delle liste FIS, quindi non può correre in Coppa del Mondo per la nuova regola.
Comunque vediamo nella seconda che Liberatore deve partire con pista ben diversa.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 12:54:06   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kastlunger purtroppo fuori, peccato perchè stava sciando forte.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 13:01:16   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Liberatore ha vinto, 7° Bacher
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 13:14:20   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le cose si mettono molto bene per il posto fisso di Liberatore, che ormai ha 100 punti di vantaggio sul quarto, Rochat. Oltretutto a questo punto Liberatore potrebbe addirittura togliersi la soddisfazione personale di vincere la coppetta, visto che si è riavvicinato moltissimo ad Holzmann e che anhe oggi ha rosicchiato qualche punticino a McGrath, secondo. Classifica con Holzmann a 364, McGrath a 358 e Liberatore a 351. Indipendentemente dal risultato altrui, se Liberatore dovesse vincere anche domani balzerebbe al comando.

Finalmente una buona gara anche di Bacher, che però aveva sul groppone un distacco non indifferente nella prima. Chiude 7o a 2 secondi. Vaccari 19o, ma non può certo considerarsi una gara positiva visto che in una gara "normale" senza l'ecatombe che si è vista oggi non sarebbe nemmeno arrivato vicino alla zona punti (+3.65 da Liberatore). Peccato per Kastlunger che all'intertempo era in lotta per il terzo posto.
Nonostante sia un po' in ripresa rispetto ad inizio stagione, Vaccari non sembra comunque sciare su livelli sufficienti per poter ambire ad una qualifica in coppa del mondo. Complessivamente Bacher e Gori sembrano dare qualche garanzia in più, ma a breve termine è proprio Kastlunger quello che avrà le maggiori chance, non appena i punti fis glielo consentiranno.

Gara assurda comunque: 92 atleti iscritti, solo 35 al traguardo nella prima manche. Alla fine concludono in 29, ma 4 di questi non dovrebbero nemmeno prendere i punti di coppa per il disctacco troppo elevato. Peccato per i giovani azzurri che sono usciti pure loro, anche se Canzio e Bendotti credo possano essere stati bloccati da qualche malanno stagionale (entrambi DNS).
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2020 : 14:43:30   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

GRINGO, purtroppo Kastlunger è attualmente fuori dai 150 delle liste FIS, quindi non può correre in Coppa del Mondo per la nuova regola.
Comunque vediamo nella seconda che Liberatore deve partire con pista ben diversa.

Grazie Jeppo, tanto non mi entra in testa, sono ancorato alla vecchia regola di solo 1 oltre i cento . Comunque sto ragazzo arriva.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3503 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2020 : 13:04:19   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra che lo slalom maschile di coppa Europa non disputato ieri non verra' recuperato. Per tanto a Liberatore bastera' un piazzamento nei 16 per avere il posto fisso matematico.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,87 secondi. Snitz Forums 2000