Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si ritira il canadese Phil Brown
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2019 : 18:10:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ritira il canadese Phil Brown
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il canadese Phil Brown, classe 1991, in squadra nazionale dal 2011, ha annunciato ieri il ritiro dall'attivitā agonistica.

Brown non era presente nella composizione ufficiale delle squadre comunicate un paio di settimane fa: slalomgigantista, vanta 86 pettorali in Coppa del Mondo, ma il suo miglior risultato rimane un 21/o posto a Soelden nel 2014.
Ha partecipato ai Giochi di Sochi 2014 e PyeongChang 2018, oltre che ai Mondiali di Schladming 2013, Vail 2015 e St.Moritz 2017.
E' stato campione nazionale di slalom nel 2016; vanta anche un bronzo in combinata ai Mondiali Juniores del 2011

"E' il momento, il momento di separarsi da uno sport che mi ha guidato attraverso tutta la vita fino a questo punto. - spiega il canadese via social - Scrivo questo post con un mix di emozioni. Tristezza perchč mi distacco dalla vita dalla CdM e da tanti amici, compagni di squadra, allenatori. Ma anche tanta emozione nel cercare uno nuovo percorso in cui concentrare le mie energie...(...) Ho passato alcuni momenti difficili nell'accettare il fatto che era il momento giusto di appendere gli sci al chiodo. Ma alla fine son pronto per annunciare il mio ritiro. Sono fortunato nel lasciare in buona salute e con molto sostegno dalla mia famiglia e dagli amici. Non ho certo raggiunto tutti i miei obiettivi. E' una realtā con la quale devo fare i conti. Ma lascio questo sport orgoglioso di quello che ho saputo conquistare. Orgoglioso dei sacrifici, della dedizione, dell'intensitā e della volontā di migliorarsi sempre. Sono orgoglioso del percorso che ho fatto..."

Brown ha giā annunciato l'intenzione di gareggiare in qualche tappa del World Pro Ski Tour nella prossima stagione.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000