Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "2026, per me forse l'ultima Olimpiade".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2019 : 21:21:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia: "2026, per me forse l'ultima Olimpiade".
a cura della redazione

"Abbiamo avuto paura fino all'ultimo, ma 47 contro 34 significa una vittoria schiacciante - così Sofia Goggia subito dopo l'assegnazione dei 25/i Giochi invernali all'Italia - C'è aria di festa, siamo tutti felici, quando si tratta di tirare fuori il meglio il nostro Paese ce la fa sempre. Siamo assolutamente felici, io adesso sogno Pechino 2022, ma per me, quella del '26, potrebbe essere l'ultima Olimpiade, farla nel mio Paese sarebbe il massimo".

Di seguito le altre dichiarazioni degli atleti Fisi a caura dell'ufficio stampa Fisi:

Michela Moioli: "La nostra parte è stata importante. Abbiamo regalato un po' di divertimento. Ci siamo date appuntamento per il 2026, ognuno magari avrà un ruolo diverso, ma sarà una grande opportunità per tutti noi. E' stato un momento di grande adrenalina, all'annuncio siamo esplosi ed è saltata fuori l'italianità".

Lisa Vittozzi: "E' una notizia importante, ho cominciato subito a pensare che dovrò tenermi in forma fino al 2026. Quest'anno in Italia ci sarà il Mondiale di biathlon ad Anterselva e sarà già una prova importante".

Alessandro Pittin: "Ho avuto la fortuna di fare la prima Olimpiade in Italia e so quali emozioni si vivono. Non so se riuscirò ad esserci come atleta nel '26, ma un'Olimpiade in casa è un sogno".

Federico Pellegrino: "E' stato un gran piacere vivere questa giornata. Arrivare fino al 2026 si può fare e quindi adesso voglio provare ad allungare le mie prospettive un po' più in là".

Armin Zoeggeler: "E' stata una lunga giornata ma con un risultato eccezionale. Abbiamo riportato in Italia un'Olimpiade dopo vent'anni. Ora chiedo a tutti di lavorare a partire da domani per far sì che questa sia un'Olimpiade grandiosa".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000