Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ancora uno stop per Breezy Johnson
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2019 : 15:29:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora uno stop per Breezy Johnson
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Non c'è davvero pace per Breezy Johnson: la velocista americana era tornata sugli sci a marzo dopo una lunga riabilitazione, e settimana scorsa si trovava a Mammoth Mountain per una stage di allenamento in gigante, durante il quale si è nuovamente infortunata a causa di una spigolata, lacerando il crociato posteriore e il collaterale mediale del ginocchio sinistro.

"...non è la stessa gamba del crociato dello scorso settembre, e non credo che abbia niente a che fare con quell'infortunio. Ho avuto solo una grande sfortuna. Ancora una volta. Ho già detto che non credo che le cose accadano per forza per una ragione. Questo infortunio dimostra che non sempre il duro lavoro paga. Sono fortunata abbastanza per avere le risorse che mi aiutino a superare anche questa. Ma provare a trovare un senso in cosa è successo non migliora la situazione. La situazione fa schifo, non voglio mentire.
Ero appena tornata da un infortunio al crociato, ho messo tutto me stessa nella riabilitazione. Non mi sto vantando o non lo dico per minimizzare chi sta recuperando da un infortunio, ma sento di aver lavorato molto più duramente di chiunque altro. E lasciatemi dire che non è stato facile. E questo infortunio richiederà ancor più impegno. Lo so già. E penso di sapere quel che dicono tutti: "lo hai già fatto, puoi farlo di nuovo!" Ma onestamente non mi aiuta, e anzi mi spaventa un po'. Perchè ero e sono preoccupata di non riuscirci. Ho avuto un recupero quasi miracoloso dal crociato, son tornata sulla neve dopo 4 mesi dall'operazione, fatto pali dopo 5 e mezzo e una discesa dopo 7. E sopratutto mi sentivo bene sciando. Sapevo di essere più forte e affamata che mai. E sebbene speri di poterlo fare ancora non ho nessuna garanzia di poter tornare velocemente o altrettanto bene.
Ho imparato da questo infortunio che c'è molto lavoro da fare, molto da gestire con il fantastico staff che ho, ma anche che vi vuole un po' di fortuna.
Ma quel che veramente so è che non si può tornare indietro. Si può solo andare avanti. Amo questo sport per cui darò tutto quello che ho, e ancor di più.
E vorrei che più di dirmi che ce la farò ancora, ditemi "quando pensi di non farcela, io ci sarò. Quando hai bisogno di forze extra, prendi un po' delle mie" E forse, forse allora potrò, potremo, sfidare la sorte ancora una volta, e portare a un nuovo livello quel che si può realizzare
."

La Johnson aveva saltato tutta la stagione 2019 per essersi rotta il crociato del ginocchio destro ad inizio settembre del 2018, durante un allenamento in Cile.
E' il terzo grave infortunio per lei, che già si era rotta il piatto tibiale della gamba sinistra alle Finali di Aspen del marzo 2017.

In carriera vanta 5 risultati nei top10 in CdM, tra cui un 4/o posto nella discesa di Garmisch del 2018 come miglior risultato.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. Snitz Forums 2000