Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jasmine Fiorano dice basta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2019 : 19:23:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jasmine Fiorano dice basta
a cura della redazione

Jasmine Fiorano, valdostana classe 1995, ha annunciato via social la decisione di chiudere la carriera agonistica, anche e sopratutto a causa dei molti problemi fisici e in particolare al ginocchio.

"Beh che dire lo sci è sempre stato tutto nella mia vita, quella sensazione di libertà che provavo solo quando mettevo gli sci e non pensavo a nulla e senza accorgermene sorridevo e mi divertivo così tanto...- scrive Jasmine su facebook - Insomma è sempre girato tutto intorno a lui, mi ha insegnato così tanto, mi ha fatta crescere, ho conosciuto tantissime belle persone ma allo stesso tempo tantissimi sacrifici, momenti difficili, le ripetute rotture al ginocchio che purtroppo a oggi mi hanno obbligato a dire basta alle gare ad alto livello, ho tentato in tutte le maniere a provarci e riprovarci, ad andare contro la mia testa, al male, ma contro al mio fisico proprio non si può...quindi è arrivato anche per me il giorno di girare pagina anche se troppo in fretta, ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me e mi sono state vicino e grazie anche a questo bellissimo sport per tutte le emozioni che mi ha regalato!!!"

Nell'estate 2011 entra nel Gruppo Giovani, poi FuturFisi nell'anno successivo, poi nel 2016 è inserita nel gruppo "interesse nazionale", e nel 2017 nel gruppo Coppa Europa, ma nel 2018 non trova più spazio in squadra nazionale.
Ha indossato 40 pettorali in Coppa Europa, il suo miglior risultato rimane un 11/o posto in gigante a Valtournenche nel 2014.
Nel gennaio 2018 viene convocata per il gigante di Coppa del Mondo del Kronplatz.

Agli Assolui 2016 di slalom a Pozza di Fassa è stata 5/a in slalom.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000