Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marsaglia e Huber in Fischer, Haaser in Atomic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2019 : 13:35:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia e Huber in Fischer, Haaser in Atomic
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Fischer ha annunciato 4 nuovi ingressi nel dipartimento Race.

Il primo è il nostro Matteo Marsaglia, 33 anni, che dopo moltissime stagioni in Rossignol ha deciso di passare a Fischer: "sono molto felice di cominciare un nuovo capitolo con un nuovo partner al mio fianco - ha dichiarato Matteo - Mi ero già interessato di questi materiali due anni fa, ora, dopo vari test, mi sono convinto della qualità. E inoltre un buon coordinamento con lo staff è molto importante per e in Fischer ho trovato esattamente quel che stavo cercando."
Matteo ha vissuto una stagione discreta, con un 10/o posto a Kitz in discesa e altri 5 risultati nei top30 tra superg e discesa, tanto da chiudere rispettivamente 30/o e 28/o nelle due discipline.

Entra nel team anche la 23enne austriaca Katharina Huber, slalomgigantista, che nella passata stagione è andata a punti 6 volte (11/a a Maribor come miglior risultato) chiudendo 24/a in classifica di specialità. La Huber sciava con Atomic.

Infine entrano nel team della velocità i due elvetici Urs Kryenbuehl e Stefan Rogetin, entrambi classe 1994 e provenienti da Stoekli: il primo vanta 5 risultati nei top30 nella scorsa stagione, il secondo è andato a punti 3 volte, con il 18/o tempo nella combinata di Bansko come miglior risultato.

Percorso inverso per la polivalente austriaca Ricarda Haaser, 10/a in classifica finale di gigante, ma capace di andare a punti in stagione in gigante, superg, discesa e combinata.
La 26enne lascia Fischer per Atomic, ed entra nel team #redster: "grazie Fischer per il lungo sostegno, mi hai aiutato ad arrivare dove sono. Ma ora è tempo di cambiare e passare al prossimo livello e provare a mirare il podio per la prossima stagione."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,23 secondi. Snitz Forums 2000